Il minuscolo gattino viene trovato e poi salvato nella maniera più creativa possibile

Un gatto salvato è un gattino fortunato, andiamo a conoscerlo!

E se ora vi squillasse il cellulare, rispondeste e dall’altra parte c’è la voce di una persona che vi chiama per andare a salvare un dolcissimo gattino, voi che fareste? La ragazza, protagonista della storia di oggi, neanche se lo è chiesto per 5 secondi. Prese immediatamente le chiavi del suo fuoristrada e corse sul luogo in cui, secondo alcuni, era intrappolato un minuscolo gattino che, infatti, viene trovato e salvato nella maniera più creativa possibile.

gattino in una fogna 
Stray Rescue of St. Louis

La ragazza in questione si chiama Donna Lochmann, ed è l’ufficiale capo dello Stray Rescue of St. Louis (SRSL), un rifugio della zona particolarmente importante e grande. Appena sul posto sentì subito i miagolii provenire da una fogna, talmente bassa e profonda da sembrare un pozzo. Il piccolino, secondo la donna, aveva al massimo 7 settimane di vita.

LEGGI ANCHE: Il gatto esce di casa e ruba somme di denaro vertiginose al vicino: “Mi vergogno moltissimo”

Purtroppo, il salvataggio del minuscolo gattino che viene trovato nella fogna, si dimostrò più difficile di quanto Donna pensasse. Infatti, le pareti era davvero lisce e nessuno poteva scendere lì sotto e risalirvi: dovevano escogitare un piano. E, così, la ragazza intelligentissima si fece venire un’idea geniale.

gattino che entra in un sacchetto 
Stray Rescue of St. Louis

Questa consisteva nel prendere una busta di cibo per cani, che aveva in macchina. La tagliò e ci fece due buchi, dentro i quali fece passare un guinzaglio piuttosto lungo. Il pezzo forte era il cibo umido spalmato dentro la busta stessa. In questo modo il pelosetto affamato doveva solo entrarci.

un gattino bianco e nero appena salvato
Stray Rescue of St. Louis

Andò proprio così; il pelosetto sentì l’odore del cibo ed entrò dentro la busta. In questo modo, tirandola su attraverso il guinzaglio, lo riportarono sulla terraferma. Fu una salvataggio davvero meraviglioso e il piccolino ancora sta ringraziando il suo angelo custode: Donna Lochmann.

un gattino seduto sul pavimento 
Stray Rescue of St. Louis

E voi a cosa avreste pensato per tirare su il piccolo gattino da quella fogna orribile? Fatecelo sapere nei commenti! Ci vediamo presto per un nuovo meraviglioso salvataggio.

LEGGI ANCHE: Il gatto ordina al cane di mettersi giù e lui esegue senza pensarci due volte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati