Il modo di interagire di questo gatto con questo cane ricorda moltissimo due fratellini umani

Monty e Sashimi sono come due fratellini che condividono ogni aspetto della loro quotidianità

In data 5 novembre l’utente @montyandsashimi ha pubblicato su Instagram una clip che mostra quanto amore ci sia tra Monty e Sashimi, il suo Blue Heeler e il suo gatto calico. I due hanno un modo di interagire che ricorda proprio quello di due fratellini umani. Le loro giornate alternano infatti momenti di relax e coccole a quelli di lotta sfranata: vederli insieme fa venir voglia di adottarli entrambi!

animali accoccolati

Monty e Sashimi sono la dimostrazione che un gatto e un cane possono andare d’accordo pur vivendo sotto lo stesso tetto. Molte persone sono convinte del fatto che gatti e cani possano interagire in maniera civile ma che non siano in grado di convivere all’interno dello stesso ambiente. In realtà i cani, anche grazie al loro carattere esuberante, possono essere dei perfetti compagni di giochi per i gatti, che al contrario preferiscono dormire piuttosto che divertirsi. Dall’altro lato la presenenza di un felino potrebbe fare da calmante anche al più “iperattivo” dei cani.

gatto e cane che giocano

L’amore che c’è tra Monty e Sashimi conferma tutto quanto. Per di più smentisce la falsa credenza per cui un gatto e un cane non possano assolutamente essere amici. Questa coppia di animali di fatto è inseparabile, sono talmente “amalgamati” tra loro da essere diventati un’unica anima in due corpi differenti. I loro modi di fare fanno pensare che questi due animali fossero destinati ad incontrarsi fin dal principio. Monty e Sashimi sono fatti per incastrarsi alla perfezione come due pezzi del Tetris. Il video che mostra il loro meraviglioso rapporto nel giro di qualche secondo riuscirebbe a far comprendere a chiunque quanto i cuori di questi due pelosetti si sentano “vicini”. Non è casuale il fatto che i loro modi di fare si associno a quelli di due fratellini umani, che in genere condividono ogni cosa.

Se desiderate rallegrarvi con ulteriori contenuti riguardanti la vita di questi due simpaticissimi pelosetti visitate la pagina Instagram a loro dedicata. Sono già in moltissimi ad essersi innamorati della coppia più bella di sempre.

Articoli correlati