Il modo in cui il gatto si comporta il giorno dopo aver perso la sorella fa commuovere tutti

Questo gatto ha perso sua sorella ed ha fatto commuovere tutti per il modo in cui si è comportato

Perdere il compagno di una vita è davvero dura e questo gatto ha fatto commuovere tutti quanti per il modo in cui si è comportato il giorno dopo aver perso sua sorella. Era distrutto dal dolore e non faceva altro che pensare a lei.

Willow, è così che si chiama questo gatto, ha perso da poco sua sorella Lucky. Erano inseparabili e hanno vissuto sempre insieme. Non si sono mai separati e hanno trascorso tutta la vita l’uno accanto all’altra.

gatto perde sorella

Purtroppo però, Lucky è volata sul ponte arcobaleno lasciando solo suo fratello Willow. Il micio non è riuscito ad affrontare il lutto velocemente. Ha fatto un po’ di fatica: lei era la sua compagna!

@sarracicero my heart is so broken #fyp #foryou #foryoupage #cat #catsoftiktok ♬ i don't know you anymore – sombr

La sua proprietaria ha voluto condividere con tutti i suoi follower il video strappalacrime del gatto che realizza di aver perso sua sorella. Il giorno dopo il lutto, infatti, Willow si è svegliato per fare colazione come tutte le mattine.

Prima erano in due davanti a quel frigorifero, ma adesso c’è solo lui. Il modo in cui si è comportato ha spezzato il cuore di tutti gli utenti del web. Si percepisce tutto il grande dolore per la perdita della sua compagna di vita.

Willow continua a cercare la sua amata Lucky in giro per casa, ma purtroppo non la vede più. Il gatto dovrà fare i conti con l’assenza di sua sorella e non sarà affatto semplice. Tutta la famiglia sta soffrendo per questo grande lutto.

gatto con sua sorella

Il micio ha trascorso anni indimenticabili accanto alla sua migliore amica e sarà difficile abituarsi alla sua assenza. Facevano tutto insieme, ma adesso Willow non potrà più fare colazione insieme a Lucky e non potrà più infastidirla ogni volta che ne avrà voglia! Non sarà affatto semplice superare questo momento, solo il tempo riuscirà a guarire un po’ le ferite.

Articoli correlati