Il padrone scuote il sacchetto degli snack e il gatto sa subito come trasmettere il suo messaggio di approvazione

Questo gatto sa subito come trasmettere il suo messaggio di approvazione: il suo umano ha preso gli snack

Appena ha sentito il rumore del sacchetto degli snack, questo gatto è andato immediatamente a trasmettere il suo messaggio di approvazione al suo amato umano. Ha sentito subito il rumore del cibo!

Chi ha un gatto lo sa perfettamente che non sempre rispondono. Li chiami per nome e loro ti ignorano miseramente ma appena sentono il rumore del cibo, ecco che arrivano alla velocità della luce.

gatto corre per avere snack

Questo gatto ha fatto impazzire tutti gli utenti del web: appena il suo proprietario ha agitato un pacchetto di snack, lui è andato a dare la sua approvazione! Si è messo a correre più veloce possibile.

@nimbus_siberian The most important pit stop in his opinion #catsoftiktok #fyp #foryou #siberiancat #viral #cat #zoomies ♬ original sound – Nimbus ☁️

Ha riconosciuto da lontano il rumore del cibo e non poteva proprio ignorarlo. Vedendo gli snack comprati dal suo umano, ha cercato subito di trasmettergli il suo messaggio di approvazione perché sono una leccornia!

“Il pit-stop più importante secondo lui”, è questa la descrizione che accompagna il video pubblicato sui social dal proprietario del micio. E come si vede dal filmato, la velocità con cui arriva il gatto è paragonabile ad una Formula 1!

Quanti secondi ha impiegato per saltare sul letto? Forse stava dormendo ma il richiamo del cibo è stato molto più forte del sonno. Non può far altro che far capire al suo umano che ha comprato i dolcetti giusti!

Tutti gli utenti del web si sono innamorati perdutamente di questo micio e hanno ammesso che si è comportato proprio come i loro animali domestici. Il richiamo del cibo sembra essere una cosa molto comune.

gatto chiede snack

Appena i nostri quattro zampe sentono rumore di carta, ecco che arrivano ad elemosinare qualcosina. Poi se si tratta dei loro biscotti o dolcetti preferiti, beh, lasciamo stare! Non resistono proprio. Insomma, questo gatto non ha resistito ed ha trasmesso tutta la sua approvazione al suo proprietario che ha avuto un’ottima idea a comprare i suoi snack preferiti!

Articoli correlati