Il papà insegna al suo gattino a fare dei trucchetti e fa sciogliere tutta internet

Questo pelosetto è davvero un genio, fa dei trucchetti come se fosse un cagnolino

Sappiamo molto bene quanto i nostri migliori amici a quattro zampe siano intelligenti. Ognuno di voi, infatti, se possiede un cane può dirmi con che facilità, si fa per dire, si possa addestrare. Ma anche se non lo si addestra è talmente intelligente da capire da solo cosa fare e quando farlo. Insomma, sono dei veri geni e noi non possiamo far altro che rimanere a bocca aperta ogni volta che fanno qualcosa. Ci stupiscono sempre come fosse la prima volta. Ma se vi dicessi che questa cosa vale anche per i nostri pelosetti felini?

Ecco che, quindi, vi presento questa storia del tutto particolare che tratta di un papà adottivo che insegna al suo gattino a fare i trucchetti. Sì, amici miei e cari lettori, avete capito bene. Gli insegna dei trucchetti proprio come fosse un cane e il risultato è eccezionale. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta.

un gatto di fronte al suo cibo preferito

Questo gattino meraviglioso è un vero genio e impara a fare dei trucchetti come se fosse un cane. E tutto grazie al suo meraviglioso papà adottivo che non perde occasione per insegnargli qualche nuova cosa. Di certo in suo aiuto accorre il cibo preferito del gattino, del quale non può fare assolutamente a meno. Non credete anche voi che sia piuttosto utile?

un gatto di nome Frenk

Il protagonista di questa storia, quindi, è un gattone dal mantello folto e morbido di una razza particolare e bellissima: il sacro di Birmania. Lui si chiama Frank e da sempre vive con i suoi genitori adottivi e con la sua sorellina. Quest’ultima, che si chiama Zoe, è stata l’autrice del video che vi metterò tra queste righe. E, soprattutto, colei che pubblica le stesse immagini sul suo profilo TikTok, @@zoee___h, rendendo il suo gatto famoso ovunque.

@zoee___h Love you Frank <33 #cattraining #cats #cattok #fyp ♬ Funny – Gold-Tiger

E voi avevate mai visto qualcosa del genere? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

Articoli correlati