La gattina europea di nome Ella è un’amante dei film, il video ci mostra tutta quella che è la sua grande passione

Fra le mille cose con le quali i nostri amici felini possono sorprenderci adesso ci sono anche i film; questo video ci fa capire la passione di una gattina europea per il grande cinema

Se volete siete in soggiorno o in camera da letto e volete godervi un bel film drammatico in solitudine, chiudete bene la porta. È un consiglio da amici, almeno che non vogliate passare del tempo con la simpaticissima gattina europea Ella protagonista di questo video.

ella gattina adozione rifugio connessione

Ella è una micia un po’ atipica, non ama molte delle cose che gli altri gatti invece adorano fare durante il corso della giornata. Ad esempio lei non è che vada pazza per i giochi, non è una grandissima scalatrice e non è nemmeno dotata di un’affinata curiosità.

Ciò che però ama sopra ogni altra cosa è la famiglia, seguita poi dai suoi film, vera essenza del suo tempo. Sua madre, Emily, ci racconta di come le due si siano conosciute in un rifugio e di come la connessione sia stata istantanea con lei.

La gattina è un po’ avanti con l’età ma nonostante ciò non perde mai l’occasione per comportarsi come una piccoletta di pochi mesi alle prime esperienze. Questo fatto la rende incredibilmente dolce e amabile sotto molti aspetti.

Ma ritorniamo alla sua grande passione, il cinema; quando Emily va in camera da letto, la gatta segue la proprietaria come se fosse un gesto automatico.

La TV si accende e la nostra felina si mette in posizione per guardare un film (che spesso decide lei stessa).

I momenti che seguono sono esilaranti; Ella non riesce a smettere di guardare la pellicola di turno, se essa si blocca, la gattina fisserà la mamma ritendendola colpevole. A volte cerca di interagire con i personaggi o gli attori del film.

ella gattina non smetterebbe di guardare tv

Guardare lei che guarda è uno spettacolo per gli occhi al quale tutti noi dovremmo partecipare almeno una volta nella vita. Emily poi ci tiene a sottolineare come questa sia una forma di affetto nei confronti della famiglia.

Ella è un’amante del cinema, si, ma in compagnia della sua mamma o del suo papà, le persone più importanti della sua vita.

LEGGI ANCHE: Gattino celtico e proprietario giocano a nascondino, il video della reazione felina passerà alla storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati