Il piccolo gattino soriano decide di saltare sul muro, il video finisce sul web e incuriosisce l’utenza

Continua a fissare il muro per vari secondi, fino a quando decide finalmente di fare qualcosa; il gattino soriano è il protagonista di questo video esilarante finito sul web

piccolo gattino soriano decide di saltare sul muro video finisce web

Se cercassimo un motivo apparente per tutte le cose strane che i nostri amici felini fanno, allora lasciamo stare. Prendiamo il caso di questo buffo gattino soriano, unico vero protagonista di un video meraviglioso, nel quale non fa altro che…saltare!

gattino soriano fissa parete

Molto probabilmente i suoi proprietari avranno postato il contenuto sul web per cercare una spiegazione a tutto, senza ottenere alcun risultato.

Proviamo noi in qualche modo ad analizzare la scena e a trarre delle conclusioni (impresa quanto mai ardua).

Ok, il micio fissa il muro per diversi secondi, qualcosa lo avrà sicuramente attirato, qualcosa che noi non vediamo per ovvi motivi. L’inquadratura infatti è focalizzata sul felino e non sulla parete, perciò il mistero rimane.

Qualsiasi cosa stia attirando lo sguardo del gattino soriano, è così affascinante che quest’ultimo prende una decisione drastica. Saltare; saltare gli sembra l’opzione più ragionevole e ovvia in quel momento.

Sono salti svogliati, quasi come se non avessero un significato, come il gattino li stesse compiendo per un mero comando. Eppure, sono continui, non si tratta di un saltare temporaneo, ma di un’azione ben più concitata e ripetuta.

Qualcosa è andato storto, il nostro amico a 4 zampe non la smette più, un forte incantesimo l’avrà ipnotizzato, non c’è altra spiegazione. Quindi di mezzo ci si è messa la magia, ecco spiegato il tutto.

gattino soriano arrivo fratello sistema cose

Comunque sia, il fratellino del micio ipnotizzato interviene a “gamba tesa” sulla scena e spezza l’incantesimo. Il nostro eroe fa ritornare sulla terra il piccolo soriano con un colpetto sulla schiena, sembra (incredibilmente) funzionare.

Finalmente l’incubo finisce, il gatto soriano non deve più saltare a vuoto, c’è un nuovo eroe in città…ed è un gatto! Il video termina così e la nostra conclusione è assolutamente veritiera, si tratta di magia, pura e diabolica magia!

LEGGI ANCHE: Attenzione a questa manovra: è fondamentale per far sopravvivere il tuo gatto