Il postino riceve dal gatto un regalo davvero speciale ogni volta che porta in casa la posta

Il gatto della nostra storia è davvero molto affezionato a questo postino e glielo dimostra sempre

Chiunque abbia un cane o un gatto, sarà abituato a sentire sul suo quattrozampe un certo numero di stereotipi. “I gatti sono freddi”. “Non comprare quella razza di cane, è assolutamente aggressiva!”. Insomma, diciamoci la verità, quanti ne abbiamo sentiti di questo genere? Uno dei più frequenti riguarda i cani. Si dice che odino i postini. Ma sarà vero? Sicuramente ogni cane reagirà diversamente a questa figura. Oggi, però, volendo demolire qualche stereotipo, vi parliamo di un gatto che, invece, adora il postino e ogni volta che lo incontra gli riserva un trattamento speciale.

Postino riceve un trattamento particolare
Screenshot/ YouTube: Shane Kellam

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su Youtube. Non sappiamo molto su questi gatto, possiamo darvi, però, una breve descrizione fisica. Ha il pelo rosso ed è semplicemente bellissimo. Il video è stato girato proprio dal postino destinatario di questo trattamento speciale.

Possiamo riportare le sue parole, le stesse presenti nella didascalia del video. “Vedo questi gatti ogni giorno sul mio percorso e faccio loro un pò di carezze. Quello arancione di solito mi salta sulle ginocchia. Così ho deciso di registrare con il mio telefono quanto sono affettuosi. Avendo, però, il braccio teso per tenere il telefono, ha deciso di arrampicarsi ancora più in alto su di me, lol. Inestimabile!”

Gatto ama il postino
Screenshot/ YouTube: Shane Kellam

Insomma, sia dalle parole di questo postino che dal video presente in rete, possiamo renderci conto di quanto sia speciale il rapporto che c’è tra il postino e questo gatto. Il felino, infatti, sembra super felice di vederlo e non riesce affatto a smettere di seguirlo. Anzi, addirittura, lo accompagna fino al furgone per poi salutarlo e lasciargli proseguire il suo lavoro.

Leggi anche: L’uomo trova un gattino minuscolo nel bosco e da quel momento non si sono più separati

Chissà cosa sia che porta questo gatto ad avere questo affetto particolare per il postino! Forse, semplicemente, proprio come noi umani, alcune persone ci piacciono immediatamente di più, altre, invece, meno!

Gatto coccola il postino
Screenshot/ YouTube: Shane Kellam

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il gatto paralizzato ha trovato la sua vocazione: è ufficialmente l’infermiere della clinica veterinaria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati