Il Principe Caspian, il gattino che si siede sempre a tavola con la sua famiglia

Il Principe Caspian, un gattino con un'abitudine singolare e veramente simpatica: quella di guardare i suoi proprietari che mangiano

Il protagonista di oggi è un gattino estremamente simpatico chiamato il Principe Caspian che da quando era solo un cucciolo porta avanti un’abitudine davvero singolare: quella di sedersi a tavola con la sua famiglia.

I suoi proprietari affermano che quando si tratta di osservare del cibo, il gattino è un vero e proprio osservatore professionista.

Infatti ogni volta che si siedono a tavola per mangiare, arriva anche lui. Sulla sedia, in braccio, sul tavolo, sdraiato o seduto, l’importante è che sia presente anche lui.

Il Principe Caspian è stato adottato nel 2013 ma la voglia di guardare la famiglia che mangia è nata solamente nel 2015.

John Wikstrom, il suo proprietario ha spiegato che quando era un cucciolo non era sua abitudine sedersi con loro.

E la cosa più divertente è che il gattino non è assolutamente interessato al cibo, niente affatto, lui vuole solo essere presente mentre la sua famiglia condivide il momento del pasto.

Il Principe Caspian infatti mangia 30 minuti prima di loro e cascasse il mondo quando si siedono a tavola arriva anche lui nel giro di poco tempo.

L’ora dei pasti è il momento della giornata che preferisce e lo ha dimostrato più volte. E non fa assolutamente differenza che ci siano ospiti o no.

Oppure che sia un giorno di festa o uno qualsiasi. Colazione, pranzo o cena, il Principe Caspian non se ne perde nemmeno una.

Questa strana abitudine lo rende decisamente simpatico e anche famoso. Sì, perché la sua famiglia gli ha creato un profilo Instagram che quotidianamente aggiornano con foto e video.

Un profilo che ha quasi 3 mila followers e che come tutti gli account di animali appassiona in maniera sincera e genuina.

Se volete seguirlo anche voi vi lasciamo il link! Ma prima non perdetevi la storia a lieto fine di Miska, il gattino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 10 anni.

Articoli correlati