Il professore porta il suo gattino a lezione: si scatena il panico in pochi minuti

Questo professore ha deciso di portare a scuola il suo gattino e in pochi minuti si è scatenato il panico

Dopo aver deciso di portare il suo gattino a scuola, questo professore è diventato molto famoso sui social. In tantissimi hanno apprezzato il suo gesto e tanti si augurano che qualcuno possa prendere spunto.

A quanto pare, questo professore una mattina si è svegliato ed ha deciso di portare un accompagnatore speciale a scuola. Non aveva voglia di fare la solita lezione, così ha preso il suo gattino e lo ha portato con se.

gattino a scuola

Sapeva perfettamente che i suoi studenti avrebbero apprezzato l’adorabile micetto. Avrebbe portato un po’ di felicità tra i banchi di scuola. Così appena gli è venuta l’idea, ha deciso di realizzarla.

@kittycathumor0 My professor brought his kitten 🥺 #cat #cats #cute #kitten #animals ♬ original sound – kittycathumor

Quello che l’uomo non si aspettava però, è che il suo gattino fosse un po’ troppo irruento. Immaginava che sarebbe stato seduto al suo fianco per tutta la durata della lezione, ma ovviamente non è andata così.

Infatti, il piccolo gattino è sempre pieno di energie, anche in casa. E come poteva restare fermo in mezzo a tutte quelle persone? Non ha resistito e dopo qualche minuto dal suo ingresso in aula, ecco che ha scatenato il panico.

Il micetto si è messo a correre sopra ai banchi di tutti gli alunni, passando sopra a fogli, quaderni, zaini. Insomma, un po’ su tutto e ha praticamente trasformato i tavoli in una bellissima corsa ad ostacoli!

Non ci si poteva aspettare altro da un micio pieno di energie e molto giocherellone. Gli studenti, però, sono stati super felici di aver assistito alla lezione con lui. Hanno ringraziato il professore per la bellissima mattinata!

gattino e professore

Chissà, magari l’insegnante potrà portare il suo migliore amico a scuola più spesso. Ma prima dovrebbe trovare il modo di tenere calmo il gattino. Penso proprio che sia impossibile fermarlo, anche perché è un felino e non scenderà mai a compromessi con gli umani! Farà sempre ciò che vuole.

Articoli correlati