Il rincontro di un gattino con la sua mamma dopo essere caduto da un muro (VIDEO)

Ha intenerito gli utenti di tutta la rete il video del tenero gattino nero che dopo essere caduto da un alto muro rincontra la sua mamma

È diventato virale nel giro di poche ore il video del tenero gattino che ha ritrovato la sua mamma dopo essere caduto da un muro. Il filmato ha fatto sciogliere di tenerezza i cuori di tanti utenti del web, tutti innamorati di questa piccola palla di pelo nera.

gattino ritrova la mamma

Si, queste immagini sono di una tenerezza e di una dolcezza unica. Per questo migliaia di internauti sono rimasti davvero colpiti dal rincontro di questo adorabile gattino caduto accidentalmente da un muro con la sua mamma.

La scena, filmata in Italia e condivisa su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, ci mostra il piccolo felino nero che tenta invano di scalare il muro al di là del quale si trova la sua mamma. Non riuscendoci, piange disperatamente.

La sua mamma, che sta camminando sopra al muro, si rende conto che la sua creatura sta sotto e desidera raggiungerla. Nonostante questo, forse per provare l’abilità e il coraggio del figlio, si reca dall’altra parte del muro, cercando di capire se il cucciolo può riuscire a farcela da solo.

gattino caduto da un muro ritrova mamma

Alla fine la gatta si rende conto che, nonostante gli sforzi, non ci riesce proprio. Quindi decide di accorrere in aiuto del suo piccolo: torna sul bordo del muro, si lancia e poi, sostenendolo con la bocca senza fargli alcun danno, prende la rincorsa e salta, scalando senza problemi la ripida parete.

Tantissimi utenti del web hanno classificato il video virale di Youtube come davvero tenero. La gatta ha dimostrato che sempre sarà pronta ad aiutare il suo piccolo in caso di bisogno.

Il virale video di Youtube ha già accumulato 67000 visualizzazioni e ha fatto in breve tempo il giro del mondo.

Siamo sicuri che questa tenera storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Chata, il gattino Munchkin giapponese che ha stregato il web con la sua buffa forma di dormire

Articoli correlati