Il salvataggio del gattino Bear, trovato da un poliziotto nel parco (VIDEO)

salvataggio gattino bear trovato poliziotto parco

Un poliziotto di servizio stava facendo il solito giro di routine al parco quando sentì in lontananza un lieve miagolio. L’uomo controllò meglio e alla fine trovò un piccolo gattino di nome Bear proprio dietro un albero.

bear gattino miagolio parco

L’agente non perse tempo e chiamò Stephanie, dell’organizzazione Sparkle Cat Rescue. La donna si presentò sul luogo e prese il piccolo, ringraziando l’agente per il salvataggio che di fatto regalò una seconda possibilità di vita al micio.

Bear, di sole due settimane, aveva bisogno di cure e attenzioni 24 ore su 24, attenzioni che nessuno all’interno del rifugio avrebbe potuto garantire. Stephanie si rivolse ad una sua cara amica, Sara Kelly, nota per il suo impegno e la sua determinazione.

Sara fu entusiasta di accogliere in casa un piccolo “orsetto” nero, che sicuramente avrebbe dato quella giusta carica in più in casa. Il gattino dimostrò fin dai primi giorni un vorace appetito, che lo portò ad ingurgitare qualsiasi prelibatezza preparata da Sara.

bear gatto agente consegna micio

Questo comportamento propositivo portò il gatto a crescere molto nelle settimane seguenti, fino a raggiungere anche un peso ideale. La sua crescita subì una battuta d’arresto quando i veterinari, durante un controllo, notarono un problema allo stomaco.

Fu un piccolo stop che non recò troppi danni, anzi, non causò praticamente nessun dolore al gattino, solamente preoccupazione da parte di Sara. Quando Bear raggiunse le 5 settimane di vita circa, una famiglia volle incontrarlo.

bear gattino confort casa kelly

La famiglia rimase a bocca aperta di fronte a quel mix di energia e positività, uno spettacolo della natura a 4 zampe, pronto all’adozione. Ecco, proprio questo passaggio diede inizio alla nuova avventura di Bear.

Un gattino trovato in un parco, passato per le mani di Sara Kelly e arrivato in una casa accogliente tutta per lui.

bear gatto adozione famiglia

Ad oggi Bear vive felice nella sua abitazione di città, facendo impazzire di gioia i suoi genitori, follemente innamorati del gatto.