Il salvataggio del gattino che stava per morire in un incendio in Russia (VIDEO)

Il gattino era sul punto di asfissiare ma i pompieri lo hanno salvato e ora sta bene. Il video emoziona e commuove il web

gatto grigio primo piano

Il bellissimo video che vi proponiamo oggi è davvero commovente e strapperà sicuramente qualche lacrima agli amanti degli animali. Il protagonista è un adorabile gattino che era destinato a una gran brutta fine: stava per morire asfissiato in un incendio in Russia. Tuttavia il destino riservava per lui un finale molto diverso: ora è vivo e vegeto e ha ritrovato la sua famiglia umana. Il  fantastico video, condiviso su Youtube, ha commosso ed emozionato migliaia di utenti.

gatto grigio rianimato

Il gattino era rimasto intossicato dopo aver respirato un’abbondante quantità di monossido di carbonio durante un terribile incendio scoppiato nella sua casa. Per fortuna dei valorosi e coraggiosi pompieri riuscirono a somministrargli ossigeno in tempo e a riportarlo alla vita.

Il fatto avvenne nella città russa di Kovrov (provincia di Vladimir), in una casa di un piano, dove vivevano due famiglie.

gatto in braccio a un volontario

I pompieri, arrivati sul posto, riuscirono a spegnere le fiamme dell’incendio e a salvare il gatto grigio di nome Tyson. Il micio era rimasto intossicato e quando fu portato fuori dall’edificio sembrava praticamente senza vita.

Tuttavia la sua ultima ora non era ancora arrivata: i pompieri gli offrirono ossigeno per fargli riprendere i sensi e abbondante acqua per idratarlo. Il momento in cui il felino apre gli occhi riprendendo a respirare normalmente è davvero commovente e ha intenerito le tante persone che hanno visto il filmato.

Il simpatico felino ora è stabile grazie alle cure dei pompieri e dei volontari, e ha potuto riabbracciare i membri della sua famiglia umana, anche loro rimasti miracolosamente illesi nell’incendio.

Le emozionanti immagini, condivide su Youtube, hanno raggiunto più di 2000 visualizzazioni e tanti commenti emozionati da parte degli utenti che hanno guardato con interesse la scena di questo commovente salvataggio.

Ti è piaciuta questa storia e vuoi leggerne una altrettanto commovente ed emozionante? LEGGI ANCHE: Benten, il gattino tripode salvato in Thailandia dopo un terribile incidente