Il salvataggio di 3 gattini “adottati” da una cagnolina

La cagnolina Keeper ha salvato la vita di questi 3 gattini rimasti senza mamma

gattini allattati da una cagnolina

Quella che stiamo per raccontarvi oggi è la bellissima storia del salvataggio di 3 gattini rimasti orfani che sono stati allattati per 5 settimane da una cagnolina.

Racconta la loro storia Stacee Jones, la volontaria che si è presa cura dei 4 animali bisognosi.

gattini allattati da una cagnolina

La donna infatti nel corso della sua vita ha aiutato centinaia di animali randagi in difficoltà e in cerca di una famiglia.

Qualche giorno fa è stata contattata da un gruppo di volontari di San Pablo che avevano trovato una cagnolina che aveva appena partorito.

Purtroppo i suoi cuccioli non ce l’avevano fatta. Il destino però è sempre pronto a scombinare tutte le carte, così qualche giorno dopo Stacee ha ricevuto 3 gattini minuscoli che avevano perso la mamma.

I volontari hanno quindi deciso di provare a vedere se la cagnolina poteva allattare i piccolini. E miracolosamente ha accettato!

“Sono stata molto attenta. Mi sono seduta vicino alla cagnolina e lentamente le ho mostrato il gattino. Temevo qualche reazione violenta. Invece è stata dolcissima“, ha raccontato Stacee.

gattini allattati da una cagnolina
Che ha poi aggiunto di aver aggiunto anche gli altri due gattini. La reazione della cagnolina è stata dolcissima e molto materna.

Li ha leccati e poi li ha allattati tutti e 3. Il piano dei volontari ha avuto un successo enorme e Stacee ha rivelato di essersi anche commossa alla vista di Keeper che si prendeva cura dei piccoli gattini.

I 4 animali hanno vissuto nella stessa casa per 5 settimane, in cui la cagnolina Keeper si è presa cura dei cuccioli come se fossero i suoi.

Tutti e quattro avevano bisogno di amore e alla fine l’hanno ottenuto. Dopo cinque settimane, Stacee ha iniziato a svezzare i gattini, ma non può dimenticare la bella esperienza vissuta.

gattino sul letto

“Nonostante siano specie diverse hanno unito le forze. Sono speciali, cani e gatti riescono a dare tanto amore incondizionato“.

Ma le belle notizie non finiscono qui. Perché Keeper ha trovato una famiglia e i 3 gattini Marshmallow, Oreo e Cookie, molto presto saranno pronti per l’adozione.

Dopo la storia del salvataggio dei 3 gattini da parte della cagnolina, eccone un’altra a lieto fine: quella di un gattino salvato anni fa e che ancora mostra la sua riconoscenza a colui che lo ha aiutato.