Il salvataggio di Fielda, una gattina trovata a vagare nei campi da sola

Fielda è stata trovata a vagare nei campi e dopo aver seguito una coppia ha deciso che sarebbero diventati la sua famiglia

gatto con ragazza

Oggi vi raccontiamo la storia del salvataggio della gattina Fielda, trovata a vagare nei campi da una ragazza di nome Karianna e dal suo fidanzato.

La coppia stava percorrendo in macchina una strada costeggiata da grandi campi, quando si è accorta di una gattina che correva con tutte le sue forze per raggiungerli.

Hanno deciso quindi di fermarsi e di scendere dall’auto. A quel punto la piccola non ha avuto più nessuna intenzione di allontanarsi da loro.

Dopo essersi assicurati che in giro non c’erano altri gattini e nemmeno la sua mamma hanno deciso di portarla a casa loro.

Dopo una prima notte al sicuro, la prossima tappa per la gattina è stata una visita dal veterinario. Che ha stimato che la piccola avesse circa 6 settimane.

Fielda, chiamata così in onore del luogo in cui è stata trovata, era pelle e ossa, piena di pulci e aveva anche un principio di tigna.

Ci sono volute diverse settimane prima che si riprendesse del tutto. e una volta che le sue condizioni lo hanno permesso, Karianna le ha permesso di incontrare l’altro loro gatto, Leon.

A discapito di tutti i timori della coppia i due gattini sono andati subito d’accordo. Giocano, mangiano, si coccolano e dormono insieme.

Fielda sa di avere un amico sempre pronto a vigilare su di lei e a proteggerla in caso di bisogno.

Dopo il suo salvataggio, Fielda è diventata una bellissima, giocosa e piena di vita gattina. Che quando non dorme è sempre pronta a cercare guai.

“Ha circa un anno e due mesi a questo punto, e ha così tanta energia! Guarda sempre gli uccelli fuori dalla finestra, gioca con il suo giocattolo preferito e sgranocchia il cibo. Fielda è una gattina così straordinaria, e sono così grata che sia entrata nelle nostre vite“, ha concluso Karianna.

View this post on Instagram

#readyforfall #fallkitties #fallcat 🍁🍂🐈🎃

A post shared by Fielda 🌾🐈 (@fielda.thefieldcat) on

Una storia a lieto fine, quella di un gattino rimasto imprigionato in una rete e salvato da degli angeli custodi.