Il salvataggio di Lipstick, la gattina incinta dispersa durante una bufera (VIDEO)

lipstick gattino bufera

In inverno, la vita dei gatti randagi diventa una vera e propria sfida, a causa delle fredde temperature. La gattina Lipstick è reduce da questa esperienza e la sua storia è piena di colpi di scena.

La gattina randagia viveva per le strade del New Jersey. Nonostante non avesse una vera e propria casa, aveva un’amica speciale che si prendeva cura di lei.

Si tratta di Katie Lanza, che viveva nello stesso quartiere dove si trovava la gattina. Pur non potendo adottarla, la ragazza gli dava da mangiare ogni giorno.

L’inverno, nel frattempo era alle porte e in America le temperature diventano estreme per chi non ha un riparo.

Un giorno, arrivò una bufera di neve molto forte e la ragazza ebbe paura per la salute di Lipstick. Non riusciva a trovarla da nessuna parte e chiese aiuto ai suoi vicini.

Dopo ben cinque giorni di ricerche, quando la speranza sembrava ormai vana, la trovarono sotto un porticato, al riparo dal freddo.

Lipstick era molto impaurita e non si faceva avvicinare da nessuno. Ci volle un po’ per fidarsi dei suoi salvatori.

Una volta presa, i ragazzi notarono che la sua pancia era più grande del solito. Infatti, la gattina era incinta.

Katie decise di ospitare Lipstick a casa sua e attendere la nascita dei piccoli gattini. Dopo due settimane, i cuccioli vennero alla luce.

Erano quattro adorabili gattini che sembravano amare subito la loro coraggiosa mamma. Come mostra il seguente video, la piccola famiglia era davvero speciale.

La gattina, tuttavia, è ancora molto gelosa dei suoi piccoli e se la ragazza li trattiene per troppo tempo, Lipstick si innervosisce e li vuole indietro.

Si tratta semplicemente di istinto materno, poiché la gattina in realtà vuole un bene dell’anima a Katie, poiché è stata la sua salvatrice per più di una volta.