Il salvataggio di mamma gatta e dei sei cinque gattini indifesi

Una donna di nome Lisianne ha conquistato la fiducia di mamma gatta giorno per giorno e ha finito per salvare lei e anche i suoi cuccioli

mamma gatta con i cuccioli

Oggi vi raccontiamo la storia del salvataggio di mamma gatta e dei suoi sei e bellissimi cuccioli.

Qualche tempo fa, una gattina nera ha iniziato a girovagare nel giardino di una donna canadese di nome Lisianne.

cuccioli che osservano

Era timida, non si faceva avvicinare ed era visibilmente incinta. Lisianne le lasciava cibo e acqua fresca e ogni giorno sperava di poterla accarezzare.

Ma la gatta aveva paura e ogni giorno dopo aver mangiato fuggiva via. Qualche tempo dopo Lisianne ha notato che la pancia della gattina era tornata di dimensioni normali.

Aveva senz’altro partito e nascosto i suoi cuccioli in un luogo sicuro. Con la speranza di poter guadagnare la sua fiducia, Lisianne ha trascorso ogni giorno sempre più tempo con la gattina.

Con il trascorrere delle settimane mamma gatta ha iniziato a fidarsi di quella donna sempre gentile e che le dava da mangiare.

La donna aveva preso l’abitudine di lasciare la porta aperta ogni volta che vedeva la gattina in giardino. Mamma gatta dopo aver preso confidenza ha iniziato a entrare in casa sempre più spesso. Ma sempre da sola e senza i suoi cuccioli.

gattini che dormono

Finché un giorno Lisianne non se li è ritrovati tutti a casa! I gattini, non avendo mai avuto contatti con le persone erano molto timidi ed impauriti. Lisianne dapprima ha preparato per loro una cuccia accogliente e sicura.

E poi ha chiamato un soccorso locale. Nel frattempo, l’allegra famiglia ha preso confidenza con la loro nuova casa.

Lisianne ha deciso di adottare ufficialmente mamma gatta. L’ha sterilizzata e le ha dato una famiglia per sempre.

Uno dei cuccioli, l’unico diverso dagli altri, è stato adottato da un amico della donna. Mentre gli altri sono ancora in cerca di famiglia.

Tynie e Tyana hanno stretto un legame molto solido e Lisianne desidera trovare per loro la stessa famiglia. Mentre Tito, è nato con un problema alla zampa.

cuccioli che osservano

Al momento è seguito da un veterinario e sembrerebbe che il difetto non influenzerà troppo la sua vita futura.

Dopo il salvataggio di mamma gatta e dei suoi cuccioli è arrivato per ognuno di loro il momento di iniziare un nuovo capitolo della loro vita.

Vi raccontiamo la storia dell’amicizia fra due gattini speciali, Hank e Cheese.