La storia di Cheese e della sua amicizia con la gattina Hank (VIDEO)

Cheese, dopo essere stata salvata, ha stretto amicizia con la gattina Hank e le due sono ora inseparabili (video)

cheese e hank

Quando si salva un gattino randagio si è consapevoli di fare un gesto nobile, regalandogli una nuova vita. Per ripartire alla grande, però, a volte serve l’aiuto di un amico speciale, come quello che ha trovato la gattina Cheese con la simpatica Hank.

La loro proprietaria è una ragazza di nome Jennifer Kubba, la quale decise di accogliere in casa come nuova arrivata proprio Cheese.

Quando si incontrarono la prima volta in un rifugio, tra le due ci fu subito intesa. La ragazza aveva già due gattini, Hank e Poppy, quindi era abbastanza tranquilla nel portarla a casa.

Non appena entrò in casa, il gattino iniziò ad inseguire Hank ovunque e quest’ultima sembrava un po’ titubante all’inizio. Si limitava a controllare i suoi movimenti.

Con il passare dei giorni, però, l’insicurezza di Hank iniziò a passare e le due iniziarono a rincorrersi e giocare insieme.

Cheese seguiva la sua amica ovunque e, nonostante giocasse anche con l’altra gattina, Poppy, sembrava aver scelto quale tra le due era la preferita.

Come mostra il video seguente, il legame tra Cheese e Hank diventava sempre più speciale con il passare del tempo.

Di recente, Hank gli ha persino concesso il privilegio di dormire nel suo posto riservato, il tronco di un albero.

Sui social network, le tre hanno una pagina tutta dedicata a loro. La storia di Cheese, in particolare, ha conquistato sin da subito i cuori di tutti gli utenti.

La ragazza non può che essere felice di ciò che ha realizzato e della felicità che ha regalato alle sue tre coinquiline.

Un altro dei posti preferiti di Cheese è la spalla di Jennifer, la quale l’ha soprannominatatigre pappagallo” per il suo colore arancione.

La tenera gattina, infine, ha conosciuto anche il cagnolino di casa, un Husky di nome Aspen, con il quale gioca ogni giorno assieme alla sua amica Hank.