Il salvataggio di Raymond, il gattino trovato dentro un bidone della spazzatura

Il piccolo si era rifugiato in un bidone della spazzatura credendo di essere al sicuro. Fortunatamente è stato salvato da un ragazzo che passava di lì

salvataggio gattino nascosto dentro un bidone della spazzatura

Oggi vi raccontiamo la storia del salvataggio di un gattino di nome Raymond, che dormiva, credendo di essere al sicuro, dentro un bidone della spazzatura.

Un paio di settimane fa, un ragazzo di nome Raymond Deidesheimer stava passeggiando per le strade della sua città in compagnia della sua ragazza.

gattino dentro un trasportino

Ad un tratto ha sentito un rumore che proveniva dall’interno di un bidone della spazzatura. Dentro cui stava dormento un gattino randagio inconsapevole del pericolo che stava correndo.

Entro pochi minuti sarebbe infatti passato il camion della raccolta della spazzatura e avrebbe gettato tutto il contenuto del bidone in un compattatore.

Fortunatamente Raymond ha immediatamente capito il pericolo e ha portato il piccolo gattino a casa sua salvandolo da morte certa.

Non potendolo tenere il giovane ha quindi deciso di rivolgersi ad un’associazione locale che in poco tempo ha trovato una famiglia al gattino.

I volontari hanno definito Raymond un eroe e hanno deciso di chiamare il gatto con il suo stesso nome.

gattino che osserva

Se non ci fosse stato lui, molto probabilmente il gattino sarebbe morto. Raymond invece non si è girato dall’altra parte e ha deciso di aiutare una creatura che non aveva nessuno al mondo.