Il salvataggio di Sylvestre ed Effie, due gattini dal legame speciale

I due gattini Sylvestre ed Effy sono stati trovati da una persona che ha deciso di aiutarli. Adesso stanno bene e vivono insieme in una famiglia che ha deciso di adottarli entrambi

Oggi vi raccontiamo la storia di due gattini speciali di nome Sylvestre ed Effy e del loro salvataggio da parte di una persona davvero buona.

Qualche tempo fa, durante una passeggiata, un uomo ha trovato due gattini che si facevano forza a vicenda.

il salvataggio di due gattini

Dopo aver atteso invano l’arrivo della loro mamma ha deciso di portarli via con sé. Dopotutto da soli non sarebbero mai riusciti a sopravvivere.

Una donna di nome Alyson ha deciso di aiutarlo e ha portato nella sua casa i due cuccioli. Non era la prima volta che allevava dei gattini trovatelli e in mano sua, Sylvestre ed Effy erano davvero in buone mani.

Alyson è rimasta sveglia la notte per poter accudirli, i piccoli avevano bisogno di tante cure e di essere nutriti artificialmente.

Quando sono stati trovati avevano solo 3 settimane ed erano davvero pelle e ossa. Ma soprattutto si rifiutavano di essere separati.

il salvataggio di due gattini

Nel giro di poco tempo i due piccoli gattini hanno deciso di uscire dal loro guscio e hanno imparato ad usare la lettiera, a mangiare da soli e a giocare.

Il tutto, non separandosi mai. Sylvestre ed Effy condividono infatti un legame speciale fatto di coccole e di giochi.

“I due gattini sono molto uniti sin dall’inizio. Li troviamo spesso in cima all’albero del gatto, e fanno quasi tutto insieme”, ha detto una delle volontarie. Che ha poi aggiunto:

“Amano rincorrersi e giocare a nascondino in un tunnel”.

E quando è arrivato il momento di trovare loro una casa per sempre, i volontari non hanno avuto dubbi. O insieme o niente!

il salvataggio di due gattini

Per fortuna la vita ha deciso di regalare a questi splendidi gattini una possibilità. Una famiglia li ha conosciuti e ha deciso di adottarli entrambi.

Dopo il loro salvataggio i due gattini Sylvestre ed Effy sono partiti per la loro nuova casa. Il loro sogno di rimanere insieme si è realizzato e non conosceranno altre difficoltà nella loro vita.

Vi lasciamo alla storia di Nelly, una gattina norvegese che ha imparato ad amare la sua nuova sorellina.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati