Nelly, la gattina norvegese che impara ad amare la “nuova arrivata” (VIDEO)

Gilbert e Nelly sono due gatti che vivono nella stessa casa, entrambi accolgono differentemente l'arrivo di una terza gattina; il fratellone è innamorato di lei, la sorellona invece è molto diffidente

nelly gattina norvegese impara ad amare nuova arrivata

Quando la nuova arrivata entrò a far parte della famiglia, tutti la accolsero con estremo entusiasmo, tranne la gattina Nelly. Quest’ultima apprese la notizia con totale diffidenza e lo dimostrò in più di un’occasione.

Mentre il fratellone Gilbert (autore del ritrovamento) fece i salti di gioia quando conobbe la piccola Nala, Nelly si dimostrò sempre molto distaccata. Simpatico, in tal senso, il siparietto messo in atto dalla famiglia tramite i video che sono finiti sui social.

Questi video, che hanno avuto un successo enorme, danno una voce ai gattini ed esprimono quelli che sono i loro pensieri. Ed ecco che veniamo a scoprire cosa pensi realmente della vicenda la nostra gatta norvegese.

Se potessimo riassumere in una sola domanda tutto quello che passa per la testa di Nelly sceglieremmo: perché lei è qui? Nei primi tempi per Nelly le cose furono particolarmente strane, perché non volle avere nulla a che fare con la nuova arrivata.

Come sappiamo però, il tempo addolcisce sempre la pillola, ed anche per la nostra gatta diffidente le cose sono cambiate lentamente. Dopo qualche tentativo di approccio, Nelly sembrò ammettere “ok, mi piaci, adesso siamo amiche?”

Nel momento in cui Nelly accettò la presenza di Nala, il trio si venne a formare per via ufficiale.

Oggi i tre fanno faville assieme, Gilbert è sempre colui che cerca di far funzionare il gruppo, Nala è la piccola guasta feste e Nelly è la cosiddetta “mente” far i tre.

Gli utenti social adorano questi tre gattini e i numeri lo testimoniano alla grande, con milioni e milioni di interazioni. Gilbert, Nala e Nelly amano giocare assieme e riposare nei posti più strani della casa e non solo.

Sono molte le cose esilaranti che i tre fanno ogni giorno e che per fortuna vengono condivise sui social. Nelly sembra aver compreso il valore e l’importanza dell’amicizia e questa è la cosa più importante di tutte.