Il salvataggio di tre gattini che stavano per morire congelati (VIDEO)

Questi tre cuccioli stavano per morire congelati, ma una ragazza è apparsa sul loro cammino e gli ha salvato la vita

Era stato un giorno davvero difficile per i piccoli gattini protagonisti di questa storia. Si, perché questi poveri cuccioli erano destinati a perdere la vita, congelati a causa delle temperature bassissime.

Per fortuna il destino è stato pietoso con loro, facendo incrociare il loro cammino con quello di una vera e propria eroina.

I poveri gattini erano quasi congelati e a malapena riuscivano a respirare: i loro polmoni erano quasi pietrificati per il freddo pungente.

gattino in mano a chi lo ha salvato

Nikky e il suo fidanzato, che li hanno trovati, sono corsi verso la loro automobile con i poveri piccoli felini in braccio e hanno immediatamente acceso il riscaldamento.

I micini non smettevano di tremare. La coppia ha messo il riscaldamento al massimo e, posti i gattini davanti al getto d’aria calda, hanno cercato in tutti i modi di far salire la temperatura dei loro corpicini, unico modo per salvargli la vita.

I ragazzi, in quel momento, vedendo le condizioni disperate di questi poveri cuccioli, hanno pensato che solo un miracolo avrebbe potuto salvarli.

Quel miracolo si è realizzato: Nikky ha portato a casa i gattini, li ha avvolti in morbide coperte e ha aspettato che si sentissero meglio. Due dei cuccioli si sono subito riscaldati, ma le condizioni di Bagel, così la ragazza aveva chiamato il terzo micio dal pelo grigio, sembravano davvero gravi.

gattino alimentato con biberon

A un certo punto il gattino ha smesso pure di mangiare. Nikky pregava perché la sua salute migliorasse. La ragazza ha inventato pure una maniera casalinga per alimentare l’animale artificialmente e alla fine è riuscita a farlo mangiare.

Bagel ha iniziato ad alimentarsi autonomamente ed ha aperto gli occhi. Nikky gli aveva salvato la vita!

Nikky ha successivamente celebrato ogni singolo progresso dei tre gattini: il loro crescere, le prime fusa, tutto è stato motivo di festa.

La ragazza ha trovato per i tre mici miracolati tre famiglie meravigliose, che li amano e li riempiono di coccole. Anche se vederli andar via le ha spezzato il cuore, Nikky ora è tranquilla: sa che ha salvato la vita a tre creature innocenti e indifese, che senza il suo aiuto non avrebbero avuto alcuna possibilità di sopravvivere.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino caduto in un tubo pieno di cemento

Articoli correlati