Il salvataggio di un gattino caduto in una cisterna (VIDEO)

Questo povero micio era destinato a morte certa, visto che stava affogando in una cisterna a cielo aperto. Per fortuna è stato salvato!

Oggi vi mostriamo il video del salvataggio di un povero gatto vittima di un brutto incidente avvenuto in un Paese Sud Americano non identificato.

Il micio in questione era accidentalmente caduto in una cisterna a cielo aperto piena d’acqua e, per quanto si sforzasse non riusciva a venirne fuori.

Per fortuna alcuni passanti si sono accorti della presenza del povero micio in difficoltà e hanno subito iniziato le operazioni di salvataggio.

Il povero animale, un gatto bianco e nero, non riusciva più ad uscire. Le persone, con tanta buona volontà hanno cercato di far uscire il gatto di lì, senza all’inizio ottenere risultati soddisfacenti.

gatto caduto in una vasca viene salvato

Alla fine, con l’aiuto di una scala e di un secchio, sono riusciti a liberare il povero animale in trappola

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante salvataggio, che, pubblicate nelle reti sociali, hanno entusiasmato tanti internauti che hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti di chi ha salvato il gattino bianco e nero intrappolato nella vasca.   

Una storia a lieto fine, dunque, che ci dimostra che al mondo esistono tante persone brave e buone, che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre protetta con ogni mezzo.

Proprio come queste brave persone volonterose e sensibili che hanno fatto di tutto per salvare l’esistenza di un povero animale indifeso che si era cacciato in un gran brutto guaio.

Ora il gatto protagonista di questa storia che ha lasciato senza fiato tante persone sta bene, e dopo aver ricevuto le necessarie cure veterinarie è stato dato in adozione. Lo aspetta una vita piena di felicità e di tanto amore.

Ti è piaciuta questa emozionante e commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Torre del Greco: il salvataggio di un gattino rimasto intrappolato fra gli scogli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati