Il salvataggio di un gatto ferito che stava per morire in autostrada (VIDEO)

Il gatto era ferito e stava per morire in autostrada, se non fosse stato per un buon samaritano di nome Richard Christianson, che lo ha salvato

Il gatto protagonista del video che vi proponiamo oggi deve la sua vita a un uomo americano di nome Richard Christianson, senza l’intervento del quale avrebbe sicuramente fatto una bruttissima fine.

Si perché questo povero micio rosso si trovava sul guardrail di una autostrada, ferito e disperato e se non fosse stato per Richard sarebbe sicuramente finito sotto una macchina.

Il povero micione rosso miagolava disperatamente. Non sappiamo come era finito in quella brutta situazione ma certamente se la stava vedendo davvero brutta. Rimaneva immobile e sconsolato ed era ferito e pieno di sangue. Le speranze di sopravvivere per lui sembravano sempre più lontane, ma per fortuna un angelo lo ha notato e non ha perso tempo: doveva assolutamente salvarlo.

gatto e suo salvatore

Appena lo ha visto, passando di lì con la sua automobile, l’uomo non ha esitato a fermarsi e a cercare in tutti i modi di trarre in salvo il povero felino rosso, tremante e ferito.

Dopo aver scavalcato il guardrail, si è avvicinato a lui con delicatezza ed è riuscito a prenderlo in braccio, mettendolo finalmente al sicuro.

gattino rosso ferito

Si tratta di una scena davvero emozionante e tenera che ha lasciato a bocca aperta migliaia di utenti del web, che hanno tanto lodato l’azione di questo vero e proprio eroe grazie al quale questo docile e sfortunato gattino è ancora in vita.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del commovente ed emozionante salvataggio.

Si tratta di una vicenda davvero commovente, che ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone, sensibili e generose che ritengono che la vita di un animale sia imprtante quanto quella di un essere umano e che farebbero di tutto per difenderla e tutelarla, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.

Ti è piaciuta questa emozionante storia? Se si, LEGGI ANCHE: Paesi Baschi: il salvataggio di un gatto rimasto bloccato sul davanzale della finestra (VIDEO)

Articoli correlati