Il salvataggio di un gatto nero rimasto bloccato su un albero (VIDEO)

Un uomo ha tratto in salvo un gattino che era salito su un albero e non riusciva più a scendere

Il commovente ed emozionante filmato che vi mostriamo oggi è davvero particolare e bello: nelle immagini possiamo osservare come un uomo portoghese ha salvato un gatto nero randagio che si trovava bloccato sulla cima di un albero nel suo giardino.

Il filmato del singolare fatto avvenuto in Portogallo, è stato condiviso su Youtube e in altre reti sociali accumulando numerose visualizzazioni e commenti.

Il sensibile e volonteroso signore che ha salvato questo piccolo felino si è guadagnato l’ammirazione di molti internauti amanti dei gatti dopo aver salvato questo povero micio nero.

Sono stati Tiao e Emilia, i cani di quest’uomo, ad avvertire abbaiando il loro padrone, che, di prima mattina, è uscito di casa e si è reso conto che c’era un micio in pericolo, bloccato sulla pianta. Immediato il suo intervento, volto a salvarlo.

gatto nero fra i rami di una pianta

Alla fine, non senza sforzi, l’uomo è riuscito a prendere in braccio e a salvare il piccolo felino.

Questo finale lieto ha causato tanta felicità e commozione fra gli utenti del web, che hanno condiviso il filmato nelle loro pagine personali contribuendo a farlo diventare decisamente popolare in rete.

Le emozionanti immagini di questo incredibile salvataggio sono state pubblicate su Youtube dal canale Instinto Portugal.

Il gattino randagio ora sta bene ed è scappato a gambe levate, tornando a riabbracciare gli amici della colonia felina con i quali vive.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le emozionanti scene del salvataggio del gatto nero bloccato su un albero in Portogallo e salvato da un uomo volonteroso e gentile.

Questo sorprendente video ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono persone buone e sensibili dal grande cuore che impiegano tutte le loro forze per aiutare un altro essere vivente in difficoltà e in pericolo. Questa gente ritiene che la vita di un gatto sia importante quanto quella di una persona umana e per questo meritevole di essere sempre tutelata e protetta con ogni mezzo.

Ti è piaciuta questa bella storia dal finale lieto? Allora LEGGI ANCHE: Carolina del Sud: il salvataggio di una famiglia di gatti durante una terribile alluvione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati