Il salvataggio di un povero gatto rimasto incastrato nel paraurti di un veicolo

È solo grazie al pronto intervento di alcune persone di buon cuore che questo gatto rimasto incastrato nel paraurti di un'auto ha salva la vita

Il gatto protagonista di questa storia si era cacciato in un gran guaio: era rimasto incastrato nel paraurti di un’auto e non riusciva in nessun modo a liberarsi. Era destinato a fare una brutta fine, ma per fortuna, grazie all’intervento di alcune persone di buon cuore, ha salva la vita.

Quando una donna entrò nella sua macchina e iniziò a guidare per le strade di Santee, in California, non riusciva a capire perché i passanti continuavano a farle gesti con la mano come per farla fermare.

Alla fine parcheggiò la vettura e si rese conto che tutti quei gesti erano dovuti al fatto che c’era un gatto grigio incastrato nel paraurti del suo veicolo.

gatto intrappolato in un paraurti

Incredibilmente l’animale aveva percorso una decina di km in quelle condizioni, rimanendo illeso.

Si dice che i gatti abbiano a disposizione sette vite, e questa vicenda ne è la prova tangibile. Di certo il protagonista di questa storia deve averne perse almeno un paio durante il tragitto.

Non appena fu tirato fuori dal paraurti alcune brave persone lo portarono subito dal veterinario per sottoporlo ad accertamenti.

È difficile immaginare quanta paura avrà avuto questa povera creatura. Sorprendentemente il gatto sta molto bene di salute e, grazie al microchip, ha potuto riabbracciare i suoi commossi e felici proprietari.

gattino salvato ora sta bene

A quanto pare la famiglia umana del gatto vive nella casa accanto a quella della proprietaria del veicolo nel quale era rimasto incastrato.

Questa storia a lieto fine ci dimostra che per fortuna al mondo esistono tante persone buone e sensibili che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e che per questo vadano sempre difese e tutelate in ogni modo.

È il caso di queste brave persone che si sono accorte di questo gatto in grave pericolo e che hanno fatto di tutto per salvargli la vita.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un gattino durante il disastro ambientale di Brumadinho (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati