Il salvataggio di un povero micio rosso rimasto bloccato in cima a un palo della luce (VIDEO)

Viene dal Centro America il video dell'emozionante salvataggio di un povero gattino rimasto bloccato in cima a un palo della luce

Il video di oggi, pubblicato dal canale Noti Express, ci mostra come dei coraggiosi e abili pompieri hanno tratto in salvo un povero micio dal manto rosso rimasto bloccato dalla paura per ora sulla cima di un palo della luce.

Non abbiamo idea di come il povero piccolo felino fosse finito in un posto così strano. Chissà, forse vi si era arrampicato per inseguire qualche animale, o magari vi era saltato lì dal tetto di un edificio vicino, e vi era rimasto poi bloccato a causa del terrore per l’altezza.

Il povero micio rosso, non riuscendo a scendere dal palo, era immobile e terrorizzato e miagolava disperato, chiedendo aiuto ai passanti. Davanti a lui il vuoto. Un solo passo avanti e sarebbe rovinosamente caduto a terra, rischiando di farsi veramente male, o peggio di morire.

gatto bloccato su un traliccio

Per fortuna alcuni passanti si sono accorti di lui e hanno subito convocato i pompieri.

Questi ultimi sono giunti immediatamente sul posto indicato, e hanno subito iniziato le operazioni per mettere in salvo il povero gattino in pericolo.

Uno di loro, utilizzando una scala, ha raggiunto il micio rosso ed è riuscito a prenderlo in braccio, non senza sforzi in quanto il gatto era davvero molto spaventato e cercava in tutti i modi di liberarsi. L’uomo comunque è riuscito nel suo intento e lo ha messo rapidamente al sicuro, salvandogli la vita.

Il micio è poi stato riconsegnato ai suoi commossi e felici proprietari, che lo hanno preso subito in braccio e se lo sono riportati a casa.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video che, pubblicato su Youtube, ha commosso tanti internauti amanti dei gatti.

Molti utenti del web hanno usato parole piene di riconoscenza e ammirazione nei confronti dei pompieri, che, dimostrando un grande coraggio, sono riusciti nell’intento di salvare l’esistenza a questo micio che si trovava in un guaio decisamente grave.

Questa storia ci dimostra che al mondo esistono tante persone gentili, sensibili e buone che amano e rispettano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante come quella degli esseri umani e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Terni: il salvataggio di un gattino sospeso nel vuoto, impigliato nei fili per stendere il bucato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati