Il salvataggio di Zora, la gattina trovata in fin di vita che ora sogna la felicità

Il salvataggio di Zora, la gattina trovata in fin di vita che dopo il dolore ora sogna una vita felice

La storia del salvataggio della gattina Zora è una storia che cerca ancora il suo lieto fine. La nostra amica a quattro zampe infatti non ha ancora conosciuto quella felicità che ogni gatto merita di conoscere.

Anche oggi quindi vi raccontiamo una storia difficile. Una storia fatta di sofferenza e dolore, ma anche di speranza e amore.

Come detto il lieto fine per questa bellissima felina non è ancora arrivato e noi speriamo che raccontando la sua vicenda aumenti le sue possibilità di trovare una nuova famiglia.

https://www.facebook.com/SPASaintPierreduMont/photos/pcb.4556667747736563/4556667631069908/

Come detto la storia della gattina Zora è una storia molto difficile. Questa bellissima amica a quattro zampe è stata trovata in condizioni davvero disastrose.

Al momento del salvataggio, la vita della gattina Zora sembrava davvero appesa ad un filo. Come detto il salvataggio è arrivato in extremis, anche se per Zora era ancora presto per cantare vittoria.

Dopo la visita, i veterinari hanno infatti dato una diagnosi terribile: Zora ha un cancro all’orecchio.

https://www.facebook.com/SPASaintPierreduMont/photos/pcb.4556667747736563/4556667624403242

Non solo la piccola deve lottare per riprendersi dalle sue condizioni disastrose, dovute soprattutto alla vita da randagio che ha stremato la piccola, ma dovrà anche lottare con una delle malattie più brutte.

Ma come ben sappiamo, i gatti sono animali che non si arrendono mai. Anche Zora ha deciso di non lottare e si è aggrappata con le unghie e con i denti alla vita e alla sopravvivenza.

Giorno dopo giorno la piccola si è ripresa. Certo, il cancro non è ancora stato sconfitto, ma la speranza è che la piccola amica a quattro zampe riesca a trovare presto una famiglia.

https://www.facebook.com/SPASaintPierreduMont/photos/pcb.4556667747736563/4556667634403241

Dopo tutto il dolore e le sofferenze, la nostra amica a quattro zampe ha davvero bisogno di una famiglia.

Una famiglia in grado di regalarle quell’amore e quella felicità che non ha mai conosciuto. Proprio come è successo a Izzy, il gattino cieco che dopo il dolore ha conosciuto l’amore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati