La rinascita di Izzy, il gattino cieco che dopo il dolore ha conosciuto l’amore (video)

La rinascita di Izzy, il gattino cieco che dopo aver sofferto tanto ha finalmente conosciuto l'amore e la felicità (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Izzy ed è un gattino cieco che dopo molto dolore ha finalmente conosciuto la felicità.

La storia di Izzy è dunque una storia di rinascita. Una di quelle storie che dimostrano quanto sia importante non arrendersi mai, quanto sia importante non gettare mai la spugna.

Di motivi per gettare la spugna Izzy ne aveva davvero molti. Nato tra le strade della Bosnia, questo bellissimo felino rosso ha iniziato fin dai primi giorni di vita a lottare per sopravvivere.

Una lotta continua la sua, con le giornate passate a lottare per trovare qualcosa da mettere sotto i denti o un rifugio in cui dormire.

Fino a che il destino ha deciso il suo futuro. Izzy è stato investito da una macchina e le conseguenze sono state disastrose.

Dall’impatto il piccolo ha perso un occhio e ha perso la vista anche dell’altro occhio. Il salvataggio è comunque arrivato in extremis e grazie all’incredibile lavoro dei veterinari, Izzy si è salvato.

In quel momento è iniziata la sua seconda battaglia. Il felino adesso doveva trovare una famiglia, anche se i volontari del World Animal Friends sapevano che sarebbe stata un’impresa.

Per un gattino cieco, trovare una famiglia è ovviamente molto difficile. Ma nessuno aveva fatto i conti con Sophie, colei che si sarebbe trasformata nel suo angelo custode.

Dopo aver visto un post su Facebook, la ragazza ha deciso di adottarlo, regalandogli una vita felice.

Il gattino cieco Izzy è volato in Inghilterra e come potete vedere nel video qua sotto oggi vive la sua vita felice.

Dopo il dolore e le sofferenze ha finalmente conosciuto l’amore e la felicità di una famiglia e adesso può godersi il suo futuro roseo.

Una storia molto simile a quella di Butters, il gattino con la Sindrome di Manx che dopo il dolore è finalmente felice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati