Il suo umano studia, ma lui non vuole allontanarsi: così questo gatto trova la posizione ideale

Non voleva proprio allontanarsi dal suo umano che stava studiando, così questo gatto ha trovato la posizione ideale

Dobbiamo stare vicini vicini” è la prima frase che mi viene in mente guardando questa foto! Il gatto non vuole proprio allontanarsi dal suo umano che sta studiando e pur di stargli accanto ha trovato una posizione ideale e particolare.

Il micio protagonista di questa storia si chiama Mellow ed è un grandissimo coccolone. Vuole sempre stare appiccicato al suo umano preferito. E come si vede nella foto, pur di farlo, questo gatto si mette in ogni posizione.

gatto in posizione ideale per lo studio

Mellow sente un po’ la mancanza del suo proprietario che va via per lunghi periodi a causa del college. Così quando ha la possibilità di passare del tempo insieme a lui, ne approfitta alla grande e gli sta sempre accanto.

In questo caso, il ragazzo sta studiando e il gatto si è messo in una posizione assurda pur di restare al suo fianco. Lui è al pc, non può distrarsi, ma al micio non importa e fa di tutto per farsi coccolare.

gatto trova posizione ideale

Sì, possiamo dire che può sembrare un tantino scomodo, ma in realtà Mellow adora mettersi sulla spalla del suo umano preferito. Si rilassa talmente tanto in questo modo che si fa anche un pisolino!

Insomma, cosa non si fa per amore? Questo ragazzo è “costretto” a studiare con il suo gatto sulla spalla, in una posizione parecchio strana dato che deve anche reggere la sua testolina con la mano.

Adesso ogni volta che l’umano si siede al pc per iniziare a studiare, Mellow corre da lui per salire sulla spalla e supervisionare tutto il lavoro. Tutto è iniziato per gioco, ma è diventata un’abitudine fantastica.

Ecco come faccio i compiti ogni sera! Altrimenti starà sul mio taccuino.
di u/Onyx-Leviathan in aww

Ci sono momenti molto stressanti ma quando arriva lui all’improvviso le cose non vanno più così male. Mellow è il mio miglior amico dal primo giorno che l’ho incontrato. Mi ha portato gioia e conforto quando ne avevo più bisogno e mi piace averlo sempre intorno“, ha detto il ragazzo. Insomma, a lui fa piacere aver trovato la posizione ideale per lui e per il gatto durante lo studio!

Articoli correlati