Il tenerissimo gattino guarda Tom e Jerry con il suo fedele amico (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo gattino che è rimasto affascinato dal cartone animato Tom e Jerry: godetevi le dolci immagini che hanno fatto impazzire il web

Gatto che guarda uno smartphone

Siete alla ricerca di una piccola pausa da questa grigia giornata autunnale? Allora siete nel posto giusto! Il video del gattino che guarda un famosissimo cartone animato è proprio ciò che ci vuole per risollevare l’umore!

Ogni amante di gatti conoscerà molto bene il potere benefico dei nostri amici a quattro zampe. I gatti sono i nostri amici fedeli proprio perché, come ogni nostro amico, sanno sempre come risollevare il nostro umore nelle giornate più tristi e nervose.

Ecco perché ormai il mondo del web non può più fare a meno della presenza dei gatti. I Social Network, tra le tante cose, servono anche a farci divertire e in questo i video sui gatti sono davvero un toccasana.

Gatto che guarda uno smartphone

Oggi ci pensa il video di un gattino tenerissimo a farvi ritrovare il buonumore. Un filmato che dura meno di un minuto, ma che sarà sicuramente in grado di arrivare al cuore di ognuno di voi.

Il protagonista delle immagini è un gattino grigio di nome Cattery. Un amico a quattro zampe davvero molto tenero e che, non a caso, ha fatto il giro del web. In questo video il gattino si sta rilassando su quello che sembra essere un divano.

Sdraiato sulla schiena, il nostro amico a quattro zampe è felice di guardare un cartone animato sullo schermo di uno smartphone.

Gatto che guarda uno smartphone

Stiamo parlando di Tom & Jerry, un vero e proprio cult quando si parla di cartoni animati. La storia di un gattino e di un topolino nemici/amici che ha tenuto incollati allo schermo ognuno di noi.

Non solo noi, anche il nostro piccolo amico a quattro zampe. In compagnia del suo amico fedele, un peluche di Winnie The Pooh, Cattery si gode un bel momento di relax intrattenendosi con il famoso cartone animato. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair si rilassa aspettando la cena (video).