Il tenero gattino che graffia il vetro della finestra perché vuole entrare a casa (VIDEO)

Il video del simpatico gattino che graffia il vetro della finestra con le zampette per farsi aprire la porta dai suoi padroni

gattino graffia il vetro della finestra

Voglia di tenerezza? Ecco qui il video del gattino che graffia il vetro della finestra per attirare l’attenzione dei suoi padroni! Questo bel gatto, molto probabilmente, era andato a farsi una passeggiata o a prendere il sole in balcone e poi ha trovato chiusa la porta.

I gatti, se dobbiamo dirla tutta, sono un po’ “gattocentrici”. Se decidono che devono cambiare stanza, andare il balcone, passeggiare sulla ringhiera o fare altre monellerie, troveranno il modo di bypassarci e farle. Non sentono ragioni e raramente accettano consigli, se vogliono fare delle cose.

Questo gattino fa tanta tenerezza mentre gratta il vetro della finestra con le sue zampette cicciotte, sembra quasi lui il poverino della situazione… Ma chissà quante volte i padroni lo avevano chiamato per farlo entrare a casa… Tutti i proprietari di amici a quattro zampe lo sanno che molto probabilmente è andata così.

Il gattino che graffia il vetro della finestra

gattino che graffia il vetro della finestra perché vuole entrare a casa

Il gattino vuole tornare a casa, al calduccio, e invece ha trovato porte e finestre chiuse e ha capito di essere rimasto chiuso fuori. È probabile che veda o senta i suoi padroncini da fuori e che, con le zampette, voglia attirare la loro attenzione.

In fondo chi può mai resistere alla tenerezza di un gattino che graffia il vetro della finestra perché vuole disperatamente entrare in casa? Nessuno può, lo sappiamo bene! Il video infatti dura esattamente 10 secondi, perché siamo certi che al 15esimo secondo questo micione era già sdraiato sul divano

gattino che graffia il vetro della finestra

I padroni del gatto si sono divertiti a fargli il video, mentre lui sicuramente era fuori a miagolare come un matto! Voi che ne pensate: voleva entrare perchè aveva fame o perché fuori c’era freddo?

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il gatto che vuole entrare in casa e si arrampica per bussare dal batocchio della porta!

Foto Pixabay e Pixabay