Il tenero gattino si prende cura del suo amico Samoiedo malato (video)

Questo video ha per protagonisti due amici molto speciali, un gattino di nome Boki e il suo amico a quattro zampe, un cane Samoiedo: il felino si prende cura del suo tenero amico malato

Gatto con un cane Samoiedo

State cercando un modo per dimenticare lo stress e ritrovare il sorriso? Niente paura, abbiamo noi ciò che fa per voi! Il video di oggi, con protagonisti un gattino e un cane di razza Samoiedo, riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori, aiutandovi a ritrovare il buonumore.

Parliamo di cani e gatti, due tra i protagonisti più amati del mondo del web. Non c’è niente di meglio al mondo che vedere video divertenti sui nostri amici a quattro zampe, soprattutto quando sono insieme.

Se c’è qualcosa che gli utenti del web adorano più dei video sui cani e dei video sui gatti, sono proprio i video in cui ci sono entrambi gli animali.

Gatto con un cane Samoiedo

Anche perché siamo abituati a considerare questi due animali come acerrimi nemici. Animali di difficile convivenza, quasi uno l’antitesi degli altri. La realtà è che pur trattandosi di quadrupedi decisamente diversi tra loro, i cani e i gatti sono in grado di dare origine ad amicizie speciali.

Proprio come i due protagonisti del video di oggi, un tenero gattino e un cane di razza Samoiedo. I due amici a quattro zampe sono due vere star del web. Si chiamano Boki e Milky e insieme ad un altro felino di nome Tan hanno un canale Youtube seguito da tantissime persone. Anche noi vi abbiamo mostrato moltissimi loro video divertenti.

Gatto con un cane Samoiedo

Nel video di oggi, Boki e Milky si sono resi protagonisti di un momento davvero tenero. Milky ha subito una piccola operazione e adesso deve rimettersi in forze.

Capendo il momento difficile del suo amico, il gattino Boki ha deciso di prendersene cura, trasformandosi nel suo angelo custode. Il risultato è un momento davvero molto dolce.

Godetevi la bellissima amicizia tra questi due amici a quattro zampe nel video qua sotto. Non trovate che siano molto teneri?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico entra in un labirinto: riuscirà a trovare l’uscita? (video).