Il ventilatore è il nemico, così il gattino Jeffe prova a sconfiggerlo (VIDEO)

Il video di Jesse, un gattino indispettito che tenta di lottare contro il ventilatore da soffitto

Il protagonista del nuovo video di oggi è Jeffe, un gattino molto curioso che ha dato vita a una simpatica scenetta con un co-protagonista molto particolare: un ventilatore.

I felini, si sa, sono animali particolarmente curiosi. Ma questa abitudine li porta a combinare, spesso e volentieri, diversi guai.

Jeffe gattino ventilatore video

Nel corso degli anni vi abbiamo raccontato moltissime storie divertenti con protagonisti i gatti. Che quando ci si mettono d’impegno riescono a combinare diversi pasticci.

Tuttavia l’affetto che proviamo per loro è molto più forte della rabbia che ci fanno provare. E di conseguenza siamo sempre pronti a perdonarli.

Il nostro protagonista di oggi non ha combinato nessun guaio, ma ha dato vita a una scenetta davvero curiosa ed esilarante.

La clip è di qualche mese fa e si è guadagnata diverse migliaia di visualizzazioni. Il motivo è presto detto. La verità è che difficilmente riusciamo a resistere a un filmato con protagonista un animale.

A dicembre dello scorso anni, Mike Howard ha sentito un rumore improvviso provenire dalla cucina di casa sua. Il più silenziosamente possibile si è avvicinato per cercare di capire cosa stesse succedendo.

Jeffe gattino ventilatore video

E dopo aver capito chi fosse il colpevole di tale rumore ha deciso di fare un video.

La famiglia, residente a Gunnison, in Colorado, stava ancora dormendo, quando qualcuno ha deciso che era l’ora di svegliarsi. Mike ha infatti sorpreso Jeffe a lottare con il ventilatore a soffitto.

Il gattino era salito sopra il frigorifero e cercava di toccare le pale del ventilatore. Nella clip si sente in sottofondo l’uomo che non riesce a smettere di ridere.

Non vi resta che guardare anche voi il video del gattino Jeffe che vuole mettere fuori uso il nemico.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La storia di Tink, il gattino con il labbro leporino che dopo il dolore ha conosciuto l’amore (video)

Articoli correlati