Il veterinario lascia una nota sulla gabbia del gattino: “Non credetegli, sta bene!”

Non poteva trovargli nome più fantasioso e appropriato!

Il buffo cartello riguardante un gattino, esposto da un veterinario del Kentucky, il Dr. Matt McGlasson, ha raccolto milioni di visualizzazioni sui social, provando le risate degli internauti. Trovato sotto un portico, i figli hanno contattato l’uomo, per sapere come si sarebbe dovuti comportare. La passione nei confronti degli animali domestici è un tratto di famiglia, ma, ovviamente, avere un esperto del campo fa tutta la differenza del mondo. Così, onde evitare di prendere la decisione sbagliata, i ragazzi hanno contattato il capofamiglia. E lui, toccato dal tenero micino, lasciato chissà da chi, se ne è preso cura.

Gattino in gabbia

La persona che glielo aveva portato in gran segreto sapeva di lasciarlo in buone mani e il felino non aveva nessuno su cui contare. Un motivo in più per dargli il necessario sostegno. La sistemazione era a titolo provvisorio, ma Matt intendeva trovargliene adeguata, in linea con le esigenze del randagio. Dunque, ha mostrato sui social il neo arrivato, accompagnato da un insolito messaggio di rassicurazioni, dove invitava gli spettatori a non allarmarsi per le sue condizioni.

Gattino bianco e nero

Il persistente miagolio lasciava, infatti, pensare avesse qualche problema di salute. In realtà, non era così. Si trattava solo di un gran… chiacchierone, perciò gli ha affidato il nome di Jimmy McGill, in onore del celebre protagonista di Better Call Saul, la serie Netflix spin-off di Breaking Bad. Sulla falsariga dell’avvocato, interpretato dal bravissimo Bob Odenkirk, il gattino ha una “capacità oratoria” impressionante. È una “mitraglia di parole”, che, però, nel caso suo sono i miagolii.

@dr.mattmcglasson

Just relax, Little Jimmy McGill

♬ Cupid – Twin Ver. (FIFTY FIFTY) – Sped Up Version – sped up 8282

Da fan del celebre prodotto televisivo, visibile anche in Italia sulla piattaforma streaming, il medico ha pensato di omaggiare l’improbabile uomo di legge. Che, lo ricordiamo laddove conosciate il TV show, è il nome all’anagrafe del personaggio principale, prima di passare a Saul Goodman. Sebbene ne combini di ogni, con la sua personalità vulcanica è entrato nei cuori del pubblico internazionale. Allo stesso modo, il gattino è di una simpatia contagiosa, che gli consente di averla sempre vinta. Per la cronaca, è stato dato in adozione a un’insegnante del figlio, il quale, c’è da scommetterci, lo ricoprirà d’affetto.

Articoli correlati