Il video del gattino che vede la neve per la prima volta

Oggi vogliamo mostrarvi il video del gattino che vede la neve per la prima volta. Un video che, nelle ultime ore, sta letteralmente facendo il giro del web.

Sappiamo tutti molto bene, ormai, che l’avvento dell’era del mondo virtuale e dei social network non ha cambiato solo le nostre vite.

Anche i nostri amici a quattro zampe hanno potuto usufruire dei benefici che il mondo di Internet si porta dietro.

Gattino nella neve

Primo tra tutti (e anche il più importante) il fatto che grazie alla potenza dei social network le storie di animali in cerca di una casa riescono a raggiungere più persone.

In secondo luogo, il gatto che grazie ai vari Facebook e Instagram, molti animali sono ormai delle vere e proprie star.

Gatti e cani che hanno conquistato gli utenti del web per il loro aspetto particolare o per un comportamento strano. Animali che hanno dei veri e propri account social con numeri da fare invidia alle Influencer.

Gattino nella neve

Come ad esempio il gattino che miagola “goal” e il suo video virale. O ancora la storia di Coby, il gattino star del web che ha fatto innamorare tutti.

E anche il video del gattino che vede la neve della prima volta ha fatto innamorare tutti. Le immagini di questo felino alle prese con i fiocchi di neve hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Perché chi l’ha detto che la neve affascina solo i bambini? Il felino di questo video è infatti molto più che affascinato dalla neve che scende, quasi estasiato.

Gattino nella neve

Il nostro amico a quattro zampe è un gatto bianco e nero che si chiama Ollie. A riprendere la sua reazione di fronte alla neve ci ha pensato la sua proprietaria, che non ha resistito ad immortalare una scena così simpatica.

Il piccolo Ollie è entusiasta dei fiocchi che scendono e salta felice nella neve cercando di afferrarne il più possibile. Ecco le immagini che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web:

Articoli correlati