Gattino salva un bambino che stava per cadere dalle scale: il video

Il-gatto-che-ha-salvato-un-bambino

Nelle ultime ore, il video che mostra l’incredibile salvataggio di un gattino nei confronti di un bambino che stava per cadere dalle scale ha fatto il giro del web.

Finalmente, possiamo raccontarvi una storia che ha un lieto fine. Certo, si tratta di una vicenda che poteva finire nel peggiore dei modi ma che, per fortuna, non ha avuto nessuna conseguenza.

Bambino che gattona

Per oggi, dunque, niente storie di abbandoni, maltrattamenti o peggio uccisioni ai danni dei nostri amici a quattro zampe.

Oggi vi vogliamo dimostrare, come se ce ne fosse ancora bisogno, che i felini possono davvero trasformarsi nei nostri angeli custodi.

Quando storie vi abbiamo raccontato di gatti che salvano letteralmente la vita ai loro proprietari? Come la storia di Merrick, il gatto che è diventato l’angelo custode della sua proprietaria diabetica.

Gatto-salva-un-bambino

E anche la storia di oggi è decisamente la storia di un felino che ha deciso di indossare il costume da supereroe. Perché senza il suo intervento, quasi sicuramente, questa vicenda si sarebbe trasformata in una vera e propria tragedia.

Il video che mostra l’incredibile salvataggio di un gatto nei confronti di un bambino è stato pubblicato da DLore Alvarez e, come detto, in poco tempo ha fatto il giro del web.

Le immagini mostrano un bambino, di nome Samuel Leon, che è riuscito ad uscire dalla sua culla.

La storia del gatto Gatubela

Vicino a lui c’è il gatto della sua famiglia, Gatubela. Dopo esser uscito dalla culla, il piccolo Samuel Leon ha iniziato a gattonare.

In pochi secondi, il bambino si è pericolosamente avvicinato alla porta della stanza. Una porta che affacciava su alcune scale rapidissime.

Scale ripide

L’intervento di Gatubela è stato a dir poco tempestivo. Il nostro amico a quattro zampe, accortosi del pericolo, si è precipitato verso il suo padroncino.

Con uno scatto felino ha raggiunto il bambino e lo ha spinto via della porta, evitando la tragedia. Ecco il video dell’incredibile salvataggio del gatto nei confronti di un bambino.