Immagini che fanno quasi paura: mamma gatta riesce nell’intento di salvare il suo gattino saltando e impegnandosi al massimo

Queste immagini fanno quasi paura: mamma gatta è riuscita a salvare il suo gattino impegnandosi al massimo

Saltando e impegnandosi al massimo, questa mamma gatta è riuscita a salvare il suo gattino! Sì, queste immagini fanno quasi paura e per tutta la durata del video il tuo cuore smetterà di battere!

Come si vede dal filmato pubblicato sui social, una mamma gatta è intenta a trasportare il suo gattino. Sicuramente ha trovato un altro posto più adatto a loro e per non lasciare il cucciolo indietro, ha deciso di portarlo.

mamma gatta porta il gattino da un'altra parte

Ovviamente, portare il piccoletto da una parte all’altra non è proprio un sinonimo di sicurezza. I rischi sono tanti, soprattutto perché la micia ha scelto un posto molto in alto per andare a fare un pisolino al sicuro!

@oootikxtokooo Cat mom saving the kitten 🥹 #cat #cats #catvideo #catvideo #catclip ♬ Someone You Loved (Instrumental) – Música Instrumental de I'm In Records

Eppure, con grande impegno e tanta pazienza, questa dolcissima quattro zampe è riuscita a salvare il suo piccoletto! Nel video si vede che mamma gatta salta su un davanzale e dopo un po’ di esitazione, salta su un’altra finestra.

Ci sono gli altri gattini sopra e lei vuole solo confortarli e assicurarsi che tutti stiano bene. Il gattino, però, doveva solo aspettare la sua mamma e invece ha deciso di fare un po’ di testa sua e si è messo nei guai.

A quel punto, mamma gatta decide di tornare indietro e aiutare il suo gattino. Ha capito che non riesce a saltare da solo e a tornare in autonomia alla cuccia. E così scende sul davanzale, prende il piccolo e fa un salto sull’altra finestra!

mamma gatta e gattino

Nel momento esatto del salto, il tuo cuore potrebbe essersi fermato! Queste immagini, infatti, fanno quasi paura. Ma la mamma gatta non aveva alcuna intenzione di lasciare indietro il suo amato gattino e con tanto coraggio e tanto impegno, è riuscita nel suo intento! Lo ha salvato e lo ha riportato a casa, insieme ai suoi fratellini. Sì, questo video è pieno di dolcezza e amore e ti farà sciogliere all’istante.

Articoli correlati