Questo gattino sa bene cosa vuole: chiede soldi per il cibo, ma guai a chi lo tocca

Questo meraviglioso micio sa perfettamente quello che vuole e sa come prenderselo, basta che nessuno lo tocchi

I felini sono animali molto particolari e noi che li amiamo lo sappiamo alla perfezione. Il gattino protagonista di questo video sa esattamente ciò che vuole, l’importante è che nessuno lo tocchi o lo disturbi!

Molti negozi negli ultimi tempi hanno scelto di portare i quattro zampe a lavoro. Tengono compagnia, intrattengono i clienti e spesso diventano i più amati dell’attività, nonostante gli sforzi degli umani.

micio nero e bianco

Questo gattino, però, sa esattamente cosa deve fare e ciò che vuole e non permette a nessuno di mettergli i bastoni tra le ruote. Lui sa che è lì per raccogliere le mance così va a comprarsi tutto il cibo che vuole!

@elissafitz Limosnero y con garrote #gato ♬ sonido original – Elissa Fitz

Quindi cosa fa ogni volta? Attira l’attenzione, intenerisce tutti i clienti del negozio e poi si fa dare un po’ di soldi! Molto semplice vero? Sì, se non fosse che il micio in realtà, odia tutte le persone e non si fa toccare.

Sì, lui appena qualcuno lo tocca inizia a diventare super antipatico. Chiunque ci provi finisce con l’essere morso dal gattino che qualche istante prima sembrava il più coccolone del mondo. Ma sotto quella pelliccia c’è un cuore diabolico!

Che male c’è? Lui odia le coccole e fa di tutto per farlo capire ai clienti del suo negozio. In fin dei conti se è seduto su quel bancone è solo per prendersi i soldi! Perché dovrebbe accettare le carezze?

Lui chiede semplicemente alle persone di lasciare i soldi e andare via ed è ciò che vuole. La priorità per il gattino è raccogliere abbastanza monete da poter comprare un po’ di cibo di qualità.

gattino nero e bianco

Chiunque provi a toccarlo finisce per prendersi un bel morsetto di avvertimento. Non si può disturbare il micio mentre lavora, ha troppo da fare. In fin dei conti raccogliere i soldi e interagire con tutti gli umani che lui odia, è molto faticoso!

Articoli correlati