In questo comune italiano c’è una rapitrice seriale di gatti che sta facendo preoccupare tutti
C'è una rapitrice seriale di gatti che sta facendo preoccupare un intero comune italiano
Ci sono già diversi mici scomparsi e in questo comune italiano tutti quanti sono molto preoccupati perché in giro c’è una rapitrice seriale di gatti. La paura non fa altro che aumentare tra i proprietari di animali domestici.
A quanto pare qualche micio è già sparito e i proprietari dei quattro zampe iniziano a preoccuparsi. L’ultima micia scomparsa è Perla. Si sono perse tutte le tracce. Sembra sia colpa di una rapitrice seriale di gatti!
Denise, l’umana di Perla, lasciava la sua migliore amica libera di aggirarsi tra Villa Pozzo e viale Mameli ritrovandola sempre. L’ultima volta, però, non l’ha più trovata. A Sassari ormai si vive nella paura.
Nonostante i volantini affissi con le foto di Perla, nessuno riesce più a trovarla. Una donna ha chiamato Denise da un numero irrintracciabile e affermava di avere Perla con sé. Maria Vittoria Conconi, attivista Lav di Sassari e anche una delle responsabili dei gattili locali sta facendo il possibile per aiutare tutti.
Sembra che questa rapitrice seriale di gatti prenda i quattro zampe semplicemente per tenerli. Prima li prende e li porta in casa sua e successivamente chiama i legittimi proprietari per chiedere se può tenerli.
Non è affatto una situazione semplice. A Sassari tanti proprietari di quattro zampe sono molto preoccupati. Denise ha detto no alla richiesta della donna che di conseguenza ha promesso di riconsegnare la gatta in un preciso orario e in un luogo deciso da lei.
Maria Vittoria Conconi ha consigliato di denunciare tutto ai carabinieri. Purtroppo Perla non è l’unica scomparsa. E infatti, tutti sospettano che la rapitrice seriale di gatti abbia preso altri mici del quartiere. I volontari stanno facendo il possibile per risolvere la situazione e hanno invitato i proprietari dei mici a tenere più sotto controllo i loro quattro zampe per evitare il peggio.