In un post un utente ha chiesto se riuscivano a trovare il suo gatto

Il gatto in realtà non era affatto nascosto ma non vi diciamo altro

Se c’è una caratteristica appartenente ai gatti, è quella di riuscire a intrufolarsi davvero ovunque. Sono animali davvero curiosi e la loro curiosità li spinge ad andare nei posti che mai ci aspetteremmo. Delle volte, si creano delle situazioni davvero complicate, per cui per tirarli fuori sani e salvi è necessario l’aiuto delle forze dell’ordine. Altre volte, invece, si creano delle situazioni solo divertenti. Oggi vi raccontiamo di un gatto che si era nascisto così bene da spingere il suo padrone a creare un divertente rompicapo in un post.

Screenshot: Reddit

Il post in questione è stato pubblicato dall’utente u/pizzaslayer111 su Reddit. L’utente ha posto a chiunque guardasse il suo post una sfida: trova il mio gatto. Ovviamente nel post c’è, allegata, una foto. La sfida, però, non è affatto facile!

Infatti, nella foto, quello che si vede è una casa con un tavolino da caffè, una libreria, una sedia e una porta che conduce in un corridoio con scale. Tracce del gatto? Assolutamente nessuna! Se però l’utente ha creato il rompicapo, da qualche parte dovrà pur stare!

Non c’è neanche bisogno di dirlo: gli tenti si sono scatenati e i commenti sono stati divertentissimi! Ve ne riportiamo, di seguito, qualcuno. “È normale che prima guardi il lampadario?” “Ho trascorso 10 minuti e ho appena visto che non mi giudicava”. Insomma, non tutti riescono a trovare il gatto.

Leggi anche: San Benedetto del Tronto, segnalata la scomparsa di Sombra, una gatta di due anni dal pelo lungo

A questo punto, però, è arrivato il momento di svelarvi dove si trovi. Se ancora non lo aveste trovato, ma non volete spoiler, non leggete le prossime frasi. Se invece siete troppo curiosi di sapere dove si trova, ve lo stiamo per svelare. Ebbene, se aguzzate la vista, il gatto si trova dietro l’angolo e sta sbirciando da lì.

Screenshot: Reddit

E voi? Lo avevate trovato o avete aspettato lo spoiler? Aveste mai immaginato che si trovava in un posto non così complicato? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatto fa amicizia con il nemico storico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati