Iride, la gatta che è stata rifiutata perché ha un occhio velato

Questa povera micia ha già dovuto soffrire abbastanza e ora sogna solo una famiglia che la renda felice

La vita di questa povera gatta che si chiama Iride non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno gettata via da un’auto in corsa come fosse spazzatura. L’hanno abbandonata come se nulla fosse.

Inoltre, Iride ha dovuto sopportare anche un rifiuto a causa del suo occhietto velato. “Avete altri gatti a pelo lungo? Abbiamo altri gatti da gestire, non ce la sentiamo di prendere un gatto senza un occhio”, queste sono le parole pronunciate dall’adottante.

gattina tricolore

Iride probabilmente, è stata lanciata da un’auto in corsa, insieme ai 3 fratellini. Tutti e 4 erano stretti, stretti, abbracciati gli uni agli altri, al centro della strada, inconsapevoli di quanto stavano rischiando. I loro occhietti puliti, puri ed innocenti, osservavano curiosi, impauriti e disorientati, ciò che li circondava, senza capire.

La persona che li ha segnalati stava per investirli, ma per fortuna si è accorta in tempo di loro. Piangendo e tremando per lo spavento, ha avvisato i volontari che hanno subito portato i pelosetti al sicuro. Questa micia adesso sta esplorando il mondo e guarda tutto con curiosità.

LEGGI ANCHE: Il gatto si gode ogni istante dei preziosissimi baci che il suo amico cervo gli regala

Lei è una gran coccolona e avrebbe bisogno di una famiglia per sempre che si prenda cura di lei e che la renda felice. Ha un occhietto velato, ma l’altro funziona benissimo quindi probabilmente vede poco. Purtroppo un virus ha colpito la sua vista, ma non del tutto.

Nella prima foto si vede l’occhio velato della piccola, le altre foto sono state scattate prima che si ammalasse: io la trovo sempre meravigliosa e voi?“, scrive la volontaria che si sta occupando di lei. Iride ha circa 2 mesi e mezzo.

Si trova a Bari, ma viaggia in tutto il centro nord. Sarà affidata spulciata, sverminata e vaccinata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657.

micia tricolore

Questa micia ha solo bisogno di tanto amore e di una famiglia. Non merita di essere rifiutata ancora solo perché un occhietto non funziona benissimo. Merita di essere felice e sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto ad amarla e a prendersi cura di lei per sempre!

LEGGI ANCHE: Desio, si perde Tropicana, la gatta calico potrebbe essersi nascosta da qualche parte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati