Cutie Pie, il gattino scomparso incontra il proprietario nel rifugio (FOTO)

cutie pie gattino scomparso incontra proprietario

Scomparve nel nulla, senza che nessuno lo vide da nessuna parte, non fu un gesto da lui e il proprietario pensò al peggio. Il destino però ebbe altri piani per il gattino di nome Cutie Pie ed il suo uomo, il suo migliore amico.

cutie pie gatto legame speciale uomo

Theron non accettò quella scomparsa/perdita, non poteva immaginare una cosa del genere, non dal suo Cutie Pie.

Certo, il gatto era solito uscire per delle camminate esplorative in giro per il quartiere, ma alla sera, prima del tramonto, ritornava sempre.

cutie pie gatto arrivo rifugio

Proprio per questo motivo l’uomo non poté credere ad un suo allontanamento volontario; i pensieri si macchiarono delle peggiori eventualità. La rabbia lasciò posto al panico, e di seguito il panico divenne tristezza, per non dire completa rassegnazione.

Il proprietario aspettò per quasi due settimane il ritorno del gatto, alternò i giorni liberi per andare alla ricerca del felino, ma tutto ciò non lo condusse a nessun risultato. Theron se ne fece una ragione, anche se a malincuore.

cutie pie gattino visita rifugio

L’uomo pensò bene di donare il suo amore ad un altro gatto bisognoso, anche nel ricordo del suo Cutie Pie, ormai dato per disperso. Con la sua auto il proprietario si recò nel rifugio di Bangor, nel Maine, USA.

cutie pie gattino sguardo uomo

Una volta arrivato, lo staff accolse Theron e lo accompagnò per un giretto all’interno della struttura, alla ricerca di un nuovo amico peloso. Durante il tour, accadde una specie di miracolo assolutamente inaspettato.

Theron osservò un gattino quasi di sfuggita e non se ne rese conto, ma volle girarsi e vederci più chiaramente. Si avvicinò e una lacrima gli scese sulla guancia; anche il gattino, il suo Cutie Pie, riconobbe il proprietario e si avvicinò calorosamente.

theron gatto ricongiungimento casa

Fu uno dei momenti più belli della coppia, un ricongiungimento inaspettato, al quale lo stesso staff stentò a credere. Le prove sul cellulare di Theron accertarono il fatto e i due poterono ritornare a casa, innamorati uno dell’altro come non mai.