Jace e Jackie, i due gattini inseparabili

Questi due mici sono davvero inseparabili. Hanno passato la loro intera vita supportandosi a vicenda e non si sono mai lasciati

La storia di questi due mici di nome Jace e Jackie è davvero meravigliosa. Sono insieme da quando sono nati e non si sono mai separati nemmeno per un secondo. Dal momento in cui li hanno salvati, fino ad oggi, sono rimasti l’uno accanto all’altra.

Tutto è iniziato quando questi due mici sono arrivati all’Animal Welfare League di Arlington, un rifugio situato in Virginia. Non erano in ottime condizione e tutti i dipendenti hanno lavorato sodo per garantirgli una vita migliore.

Avevano bisogno di maggiori attenzioni, perciò una volontaria di nome Lauren ha deciso di portarli a casa. Voleva aiutarli e garantire loro tutte le cure necessarie. Erano veramente troppo piccoli e avevano bisogno di maggiore cura per poter sopravvivere.

Già dai primi giorni, Lauren aveva notato che i due gattini, che ha successivamente chiamato Jace e Jackie, erano molto uniti. Non si separavano nemmeno per un secondo ed erano sempre pronti a coccolarsi e a dormire vicinissimi.

Entrambi i gattini dovevano essere alimentati con il biberon e nemmeno in quel momento restavano da soli. Mentre Jace mangiava, Jackie aspettava vicino a lei e viceversa. I giorni passavano e il loro legame diventava sempre più forte.

Fortunatamente, grazie alle attenzioni aggiuntive di Lauren, Jace e Jackie hanno iniziato a mettere su peso. Nel giro di qualche settimana, erano cresciuti abbastanza per essere considerati due gattini sani e in forma, ma soprattutto forti!

Più le settimane passavano e più loro crescevano fino a quando non è arrivato il momento di cercare una famiglia per loro. Alexandra e Bryan stavano proprio cercando un gatto per allargare la loro famiglia, ma quando hanno visto loro hanno cambiato idea.

Dal momento in cui hanno visto le loro foto, si sono immediatamente innamorati di loro. Inizialmente volevano un solo gatto, ma come potevano separare quei due fratellini? Sono un duo perfetto e non potevano certamente essere divisi.

Cos’, Alexandra e Bryan, dopo averci pensato un po’ su, hanno deciso di voler dare una vita migliore a Jace e Jackie. Ora dicono che quella era la scelta migliore che potessero fare. Infatti, ogni giorno i due mici mostrano il loro amore e la loro felicità.

La coppia non può che essere felice mentre li guarda. Loro emanano una dolcezza immensa, e non si può resistere al loro fascino! Adesso hanno la vita che meritano e dopo aver lottato tanto per sopravvivere, sono finalmente felici insieme ai loro nuovi umani!

LEGGI ANCHE: Indira, la gattina con le “zampe da orso”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati