Zaira e altri mici speciali hanno bisogno di aiuto

Questa micia ha bisogno di aiuto, le cure sono costose e i volontari stanno facendo grandi sacrifici per lei e per tutti gli altri

La storia di questa micia di nome Zaira è davvero molto triste. Purtroppo lei ha la fip e non è in buone condizioni. I volontari stanno facendo di tutto per aiutarla, ma sfortunatamente, le cure per lei sono troppo costose.

Da soli non riescono più a sostenere nulla! “Questa è la situazione attuale ed è tragica! Non so più da dove prendere i soldi, sto stringendo la cinghia e sto facendo sacrifici estremi.” Questo è ciò che scrive Cristina, la volontaria che si occupa di Zaira e di tantissimi altri mici speciali.

Con l’aiuto della sua pagina Facebook, che si chiama Disabilini Felici, Cristina è riuscita a ridare la gioia a queste povere creature che non hanno solo lei! Purtroppo però, le spese per curare tutti questi mici speciali sono davvero troppe.

Per questo motivo, attraverso la sua pagina ha chiesto aiuto a tutte le persone dal cuore enorme. “Ho tolto alcuni integratori e un pasto di umido al giorno ai trottolini, per poter fare fronte alle spese di Zaira che ha la fip, e pagare parte dei debiti con la clinica ma non ne vengo fuori!”, ha scritto sui social.

Questa volontaria da sola non può farcela. Ha bisogno dell’aiuto di tutti noi per curare tutti questi gatti speciali! “Finché ho potuto ho fatto con le mie forze, con le adozioni a distanza e le poche donazioni che ogni tanto arrivano ma 10 disabili più la piccola Zaira le spese sono sempre più alte!!”

“Solo della fattura di Pisolo devo saldare ancora 1500 euro! La cura per la fip costa un rene e riesco con tanta fatica ad acquistare il giusto per una o due settimane! Non abbandonate queste creature, senza aiuti non posso garantire loro una qualità di vita dignitosa!”.

Cristina ha fatto di tutto per questi mici. Li ha presi e salvati da morte certa, gli ha dato una casa, tantissimo amore e cure. Ma più di questo non riesce a fare. “Non dimenticatevi di loro“, ha detto la volontaria. Questi gattini speciali meritano di essere curati.

Con un po’ ciascuno si può davvero fare la differenza! Aiutiamo Cristina di Disabilini Felici, lei vuole solo salvare quelle povere creature! Per donarle qualche aiuto, potete cliccare sul post di Facebook qui in alto, all’interno ci sono le coordinate della sua carta prepagata. Non lasciamola sola, mici come Zaira e Pisolo hanno bisogno di lei e dei nostri aiuti!

LEGGI ANCHE: Baffo, il micetto cieco cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati