Janis: abbandonata fin da piccola cerca ora una famiglia che l’adotti

Non lasciamo che la piccola Janis trascorra mesi e mesi all’interno di una gabbia. Troviamole una famiglia che si prenda realmente cura di lei

Una nuova pelosetta di nome Janis ha bisogno di un padroncino che le doni un futuro migliore. Purtroppo questo è un altro caso in cui se non fosse stato per le volontarie del gattile di Cuneo, questa stupenda micia ed i suoi fratellini non si sa che fine avrebbero fatto. Pensate che assieme alla mamma sono stanti abbandonati all’interno di un cimitero, senza troppi rimorsi.

È immaginabile credere che qualcuno possa avere il coraggio di fare una cosa del genere nei confronti di animali piccolissimi ed indifesi, ma purtroppo esistono queste persone. In qualche modo però, sono qui vivi e vegeti e la nostra Janis è pronta a conoscere una nuova famiglia con cui condividere le sue giornate. Non è una gatta troppo impegnativa, ma inizialmente è molto timida quindi dovrete avvicinarvi con cautela per non spaventarla.

Anche con le volontarie ha avuto dei momenti di incertezza nel lasciarsi coccolare, ma appena ha capito che nessuno volesse farle del male si è lasciata andare senza troppi pensieri.

Janis dal pelo nero

Siamo sicuri che riuscirà ad aprirsi anche con voi nel momento in cui le dimostrerete di volerle donare solo un po’ di amore. Con il tempo vi mostrerà il suo vero carattere: una tenerona senza freni.

È proprio così, questo dolcissimo musino adora trovarsi in compagnia sia di umani che di pelosetti come lei. Collegandoci a questa cosa, è fondamentale che Janis venga adottata con un suo simile o comunque che venga inserita con altri gatti. Sarebbe impossibile per lei ritrovarsi in un contesto da sola, poiché soffrirebbe troppo e non riuscirebbe a sentirsi a proprio agio.

Si cerca una padroncina che voglia renderla un membro attivo della propria famiglia, istaurando in legame di profonda fiducia assieme a lei. Se siete interessati a conoscere questa stupenda micina potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mila: dopo una vita in casa la piccola micia è pronta per trovare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati