Mila: dopo una vita in casa la piccola micia è pronta per trovare una nuova famiglia

Abbiamo qui per voi una micina di nome Mila che attente pazientemente che qualcuno si faccia avanti per lei. Le volontarie del gattile di Cuneo sono alla ricerca costante di famiglie che vogliano allargarsi per garantire ai pelosetti un futuro migliore. È sicuramente un compito molto difficile, ma non c’è niente di più bello di una storia a lieto fine, la stessa che vorremmo per questa dolcissima gatta.

A volte si presentano delle situazioni a cui noi non possiamo far fronte ed è proprio il caso della sua ex padroncina. Purtroppo, dopo molto tempo ha dovuto lasciare la propria abitazione a causa di alcuni gravi problemi di salute rendendo così impossibile portarsi Mila con sé. Allontanarsene l’ha fatta soffrire molto, ma è sicura che si possa trovare qualcuno che voglia prendersi cura di lei.

Mila cerca un'adozione

In questo momento non si trova in struttura poiché i parenti, finché possono, vogliono assolutamente evitare di stravolgerle completamente la vita da un giorno all’altro. Hanno così deciso di tenerla per tutto il tempo che ci vorrà nel trovare la giusta famiglia per lei. Mila è una stupenda micina che merita davvero di vivere accanto ad una padroncina con cui condividere le sue giornate.

È una gatta estremamente dolce, ama il contatto fisico e chiunque le faccia delle coccole. Sa essere la compagna perfetta in qualunque contesto, sia nelle giornate solari sia in quelle uggiose in cui si poltrisce sul divano. Si cerca per lei qualcuno che abbia voglia di istaurare un legame profondo di sincera fiducia, così da poter avere un nuovo punto di riferimento.

Trovare una casa dove potersi sentire amata sarebbe davvero un sogno che si avvera, per lei e per tutte le volontarie. Se siete interessati a conoscere questa stupenda micina potete contattare il numero 3289788445.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Scamorza: gattina giocherellona cerca una famiglia che si prenda cura di lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati