Jarvis, il gattino che “ruba” il marito alla sua proprietaria (FOTO)

Il gattino Jarvis sembra essere innamorato del suo proprietario e sua moglie pensa che il gattino glielo abbia addirittura rubato, come raccontano le simpatiche foto

jarvis gattino proprietario

I nostri amici a quattro zampe amano stare con i loro proprietari. Solitamente, i gatti mantengono una neutralità con entrambi, fatta eccezione per il gattino Jarvis che sembra essersi innamorato del suo proprietario.

Il curioso caso viene dalla Thailandia. Una donna, Nasrin Hami, ha pubblicato delle foto su Facebook dopo essersi accorta di uno strano fatto.

Il gattino vuole stare tutto il tempo attaccato al marito di Nasrin e non ascolta ragioni. Ovviamente, pur avendo questa preferenza, il gatto adora stare anche con la donna.

Jarvis, che è uno scottish fold, vive in casa da molto tempo. Quest’anno ha compiuto, infatti, il suo sesto compleanno.

Ogni giorno, il gattino si sveglia e non vede l’ora di stare accanto al suo proprietario. A pranzo, ad esempio, si posiziona vicino a lui appoggiando una zampa sulla sua mano.

Sembra, infatti, che sia addirittura geloso di lui e che voglia marcare il territorio. Qualsiasi cosa l’uomo faccia, il gatto deve essere lì presente.

Le foto dei due, una volta messe in rete da Nasrin, hanno fatto il giro dei social in pochissimo tempo.

In molti utenti pensavano che il gattino fosse una femmina, per giustificare l’attaccamento morboso.

Con stupore, hanno però scoperto che si tratta di un maschio. Nonostante la gelosia, la donna riferisce che il cucciolo è accogliente con chiunque entri in casa.

Il gattino Jarvis, quindi, è la dimostrazione che anche i gatti sanno essere affettuosi come i cani. A differenza loro, infatti, tendono ad essere più taciturni e solitari.

Il rapporto tra l’uomo ed il gatto, poi, è qualcosa di ancora più sensazionale, come attestano i lettori sul web.

Senz’altro, adesso la donna non potrà godersi il matrimonio a pieno regime, vista la presenza costante di Jarvis, un vero e proprio “amante” di suo marito uscito allo scoperto di cui, però, non è gelosa.