Jeanne, la gatta ex randagia non si fidava degli umani

Questa meravigliosa gatta non riusciva proprio a fidarsi degli umani ma con la persona giusta, qualcosa è cambiato

La storia di questa gatta di nome Jeanne è davvero meravigliosa. Lei è una ex randagia e in quanto tale, non si fidava minimamente degli umani. Anche se le persone l’avevano aiutata, non c’era modo di avvicinarla e accarezzarla.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari l’hanno salvata dalle strade di campagna. La pover Jeanne, infatti, faceva parte di una cucciolata di gattini abbandonati. Mamma gatta purtroppo era sparita, e loro, pur essendo grandicelli, erano rimasti soli.

Quando qualcuno ha chiamato i soccorsi, i volontari si sono precipitati per aiutare i micetti. Erano davvero magrissimi e sapevano che dovevano aiutarli al più presto. Così hanno preparato le trappole e li hanno presi per portarli in rifugio.

Da lì tutte le persone presenti, hanno fatto davvero tanta fatica per prendersi cura di loro. Erano magrissimi e una gattina più di tutti, stava rendendo le cose difficili, ovvero Jeanne. La piccola, purtroppo, era terrorizzata dagli umani.

Tutto il personale del rifugio non si è mai arreso ed ha continuato a provare. Ma Jeanne non riusciva proprio a fidarsi delle persone. Il tempo è passato e i suoi fratellini, che ormai erano diventati docili, hanno trovato una famiglia, ma lei continuava a vivere in rifugio.

I volontari erano preoccupati per lei e avevano già provato di tutto. Così l’ultima spiaggia era quella di chiamare una persona che aveva tanta esperienza con gatti di questo tipo ed è arrivata Sarah, pronta a diventare l’umana adottiva di Jeanne.

Ed è grazie a questa donna che tutto è cambiato per sempre. Sarah ha portato a casa la gatta e anche se le prime settimane sono state davvero difficili, ha iniziato a notare dei cambiamenti. Infatti, Jeanne iniziava ad avvicinarsi sempre di più.

Fino a quando un bel giorno ha deciso che aveva bisogno delle persone! Jeanne non si era mai fatta accarezzare, mentre con l’aiuto e l’amore di Sarah ha capito che poteva fidarsi degli umani. Ora questa micia è diventata una coccolona ed è sempre in cerca di carezze. Insomma, ha fatto davvero un cambiamento radicale! Ma ciò che conta di più è che sia riuscita a fidarsi e ora è pronta per una nuova famiglia per sempre!

LEGGI ANCHE: Ares, il gatto con la schiena spezzata cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati