Jefferey, il micio che ha sorpreso i suoi umani con un biglietto nel collare

Questo micio è tornato a casa ed ha sorpreso tutta la sua famiglia con uno strano biglietto infilato nel collarino

La storia di questo micio di nome Jefferey è davvero assurda. Un giorno, è rientrato dalla sua solita passeggiata ma ha fatto una bella sorpresa ai suoi umani. Aveva un biglietto con sé, qualcuno glielo ha infilato nel collare.

Quando i gatti vagano, tendono a fare amicizia con chiunque. Infatti, ogni amante dei gatti che vede un felino che si aggira per le strade, tende a fermarsi per accarezzarlo. Ma ogni volta che un micio capisce di essere tuo amico, tornerà per altre coccole.

Jefferey si comporta esattamente così. Esce ogni giorno, frequenta sempre gli stessi posti e fa amicizia con chiunque gli dia un po’ di attenzioni! Lui passeggia per le strade della Scozia ed ama ricevere grattini dalle persone del quartiere.

Ma la sua umana non aveva alcuna idea di ciò che faceva tutti i giorni il suo gatto, fino a quando, lui non è rientrato con uno strano biglietto attaccato al collare. I suoi proprietari erano molto sorpresi e non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere!

Quando la donna ha aperto il biglietto, non poteva credere a ciò che stava leggendo. Infatti, all’interno c’era scritto: “Ciao. Questo gatto ha un proprietario? Veniva da me ogni giorno per mangiare, parlare, bere e dormire. Cosa gli è successo sul petto a destra? Va tutto bene? Tanto amore“.

Inizialmente la donna era molto sorpresa, ma poi ha iniziato subito a sorridere. Non aveva idea che il suo gatto avesse un amico così. “L’avevo portato di recente dal veterinario perché era un po’ sottopeso a causa del rifiuto di mangiare e bere. Quindi è stato sottoposto a antibiotici e ha avuto un cerotto proprio sul punto in cui gli è stato prelevato il sangue”, ha spiegato.

Jefferey, però, ha ricominciato a mettere su chili grazie ai pasti in entrambe le case. La sua umana, ha detto di aver notato l’aumento di peso del suo gatto, ma non ci aveva pensato molto su, credeva fosse merito degli antibiotici. Ora è felice di sapere che Jefferey ha un altro amico con cui fare passare del tempo quando lei non è a casa.

LEGGI ANCHE: Cash e Tango, i due gattini abbandonati al gelo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati